Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mappa di Kabul in MGS V, potrebbe essere sessanta volte più grande di Ground Zeroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mappa di Kabul in MGS V, potrebbe essere sessanta volte più grande di Ground Zeroes

Numeri di un certo spessore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Embè?
    Già immagino a cercare collezionabili in giro,tipo RDR con i suoi tesori o piantine del cavolo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

A quanto visto si parla di grossi ambienti desertici che offrono diverse possibiltà di approccio alle missioni!
      Magari si parla di una grande mappa che però poco contiene e ciò va a braccetto con il modesto spazio richiesto del gioco!
      Dubito che vedremo città tipo Novigrad!

Comment

Siamo arrivati al punto in cui gli sviluppatori di un gioco pensano che "gioco più vasto" si traduca in "gioco migliore" cosa che mi fa innervosire
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          A quanto visto si parla di grossi ambienti desertici che offrono diverse possibiltà di approccio alle missioni!
          Magari si parla di una grande mappa che però poco contiene e ciò va a braccetto con il modesto spazio richiesto del gioco!
          Dubito che vedremo città tipo Novigrad!
          Si infatti. Tra l'altro è una questione che anche io ho sollevato in passato. Sarà pure abnorme, ma ricordiamoci che l'ambientazione è sempre quella dell'Afghanistan, che non è certo famoso per il suo ambiente ricchissimo di foreste e di grandissime città sullo stile occidentale. Quindi grossa quanto si voglia, si gironzolerà sempre tra grosse zone desertiche, accampamenti e basi militari.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
            Siamo arrivati al punto in cui gli sviluppatori di un gioco pensano che "gioco più vasto" si traduca in "gioco migliore" cosa che mi fa innervosire
            purtroppo lo pensano anche molti videogiocatori....per quanto mi riguarda non amo le mappe troppo vaste perchè spesso risultano solo dispersive ma preferisco mappe piccole ma ben curate

Comment

Working...
            X