Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tragica storia di un fan Naughty Dog commuove gli sviluppatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La tragica storia di un fan Naughty Dog commuove gli sviluppatori

Che gli manda un regalo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fantastico davvero

Comment

Fa sempre piacere leggere di un gesto di umanità. Clap clap a naughty dog.

Comment

tutto ciò è stupendo.......ecco certe cose tv e giornali non le dicono però...quando c'è da sparare merda sui videogiochi sono tutti in prima linea ma quando succedono queste cose tutto tace....

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          tutto ciò è stupendo.......ecco certe cose tv e giornali non le dicono però...quando c'è da sparare merda sui videogiochi sono tutti in prima linea ma quando succedono queste cose tutto tace....
          beh perchè non è una storia violenta e quindi i telegiornali non ne sono interessati..

Comment

Se un giorno avrò un figlio, tra le tante passioni da condividere con lui, spero ci sia anche quella per i videogame. Segare in due il proprio pargolo su Gears penso possa dare grandi soddisfazioni.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              Se un giorno avrò un figlio, tra le tante passioni da condividere con lui, spero ci sia anche quella per i videogame. Segare in due il proprio pargolo su Gears penso possa dare grandi soddisfazioni.
              oh ricordati che ti aspetto su one per gow 1!!! XD anche io vorrei avere un figlio o una figlia appassionate di vg...ed un giorno lontano quando riusciranno a battermi a pes li guarderò negli occhi e gli dirò:" adesso vai e conquista il mondo " XD

Comment

Working...
              X