Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony permetterà di votare i prossimi titoli Plus?
Collapse
X
-
Parzialmente d'accordo. Penso che per i "grossi" titoli o cmq i titoli "noti" sia una buona idea, perché effettivamente permette di accontentare la maggioranza degli utenti. Sui titoli Indie però è inapplicabile: nell'esempio che si vede lì, nessuno sa cosa sia Armello (anche perché credo che non sia ancora uscito) e sicuramente pochi saranno inclini a votarlo; invece a volte con il plus sono arrivati dei giochi Indie misconosciuti o appena lanciati veramente carini - uno su tutti, l'ultimo Rocket League - che in questo modo sarebbero persi.Last edited by Tatsumaki; 30 July 2015, 16:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioParzialmente d'accordo. Penso che per i "grossi" titoli o cmq i titoli "noti" sia una buona idea, perché effettivamente permette di accontentare la maggioranza degli utenti. Sui titoli Indie però è inapplicabile: nell'esempio che si vede lì, nessuno sa cosa sia Armello (anche perché credo che non sia ancora uscito) e sicuramente pochi saranno inclini a votarlo; invece a volte con il plus sono arrivati dei giochi Indie misconosciuti o appena lanciati veramente carini - uno su tutti, l'ultimo Rocket League - che in questo modo sarebbero persi.
Quoto!Last edited by Tatsumaki; 30 July 2015, 16:56.
Comment
Comment