Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony permetterà di votare i prossimi titoli Plus?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony permetterà di votare i prossimi titoli Plus?

Compare sullo Store un'interessante novità

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sarebbe una cosa assai intelligente.
    Potrebbero stilare una lista di una decina di titoli e lasciare votare tutti gli iscritti al plus.

Comment

Parzialmente d'accordo. Penso che per i "grossi" titoli o cmq i titoli "noti" sia una buona idea, perché effettivamente permette di accontentare la maggioranza degli utenti. Sui titoli Indie però è inapplicabile: nell'esempio che si vede lì, nessuno sa cosa sia Armello (anche perché credo che non sia ancora uscito) e sicuramente pochi saranno inclini a votarlo; invece a volte con il plus sono arrivati dei giochi Indie misconosciuti o appena lanciati veramente carini - uno su tutti, l'ultimo Rocket League - che in questo modo sarebbero persi.
      Last edited by Tatsumaki; 30 July 2015, 16:55.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Parzialmente d'accordo. Penso che per i "grossi" titoli o cmq i titoli "noti" sia una buona idea, perché effettivamente permette di accontentare la maggioranza degli utenti. Sui titoli Indie però è inapplicabile: nell'esempio che si vede lì, nessuno sa cosa sia Armello (anche perché credo che non sia ancora uscito) e sicuramente pochi saranno inclini a votarlo; invece a volte con il plus sono arrivati dei giochi Indie misconosciuti o appena lanciati veramente carini - uno su tutti, l'ultimo Rocket League - che in questo modo sarebbero persi.
        come al solito la tua analisi è la più intelligente...

Quoto!
        Last edited by Tatsumaki; 30 July 2015, 16:56.

Comment

Working...
        X