Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft annuncia Zombie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiomi auguro abbia un prezzo budget...ma poi se non ricordo male il punto di forza di questo titolo stava proprio nell'utilizzo del pad della wii u cosi sinceramente mi dice poco
Comment
-
Se ha la funzione smartglass su one e con PS vita su PS4, allora si, un po' di senso lo ha. Certo che pur non essendo acquirente, dispiace vedere che Wii u perda le pochissime esclusive di terze parti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiola mia wiiu sempre più inutile.. a sto punto me sa che non aspetto manco xenoblade chronicles
Senza contare che il prezzo della versione wiiu si aggira sui 4,50 per l'usato
veramente difficile da battere.
Dall'altro lato però capisco la tua delusione se hai acquistato wiiu da molto tempo....io l'ho presa solo due settimane fa e con 180 euro mi sono portato a casa la versione con Zelda piu super mario bros u, sc blacklist, game & wario e bayonetta 2...poi ho comprato zombiu a 4,50(usato) e black flag Nuovo versione con la statua a 7,50(lo so che la versione wiiu è la meno riuscita ma la statua è troppo figa) e sinceramente non sono pentito dell'acquisto visto che ci sono molti altri titoli che voglio recuperare e,con i miei ritmi di gioco(dannata vita reale), con meno di 200euro mi sono assicurato mesi e mesi di divertimento
Comment
-
non ce l'ho da moltissimo a dir la verita e hai fatto bene a prendere la versione zelda più mario (io a 220€ proprio la premium pack usata con zombie u quelle altre erano quasi introvabili a quel prezzo). da quando ho finito Re zero non l'ho manco più accesa..
Comment
-
io in realtà aspettavo un eventuale bundle con il nuovo Zelda, ma visti tutti gli slittamenti alla fine mi sono deciso e ho preso il "vecchio"(onestamente potevano fare qualcosa anche alla consolle non solo quel paddone bellissimo), e finora non sono pentito anzi! non vedo l'ora di mettere le mani su mario 3dworld, yoshi e project Zero....mi piacerebbe anche xenoblade ma so che non avro mai il tempo per godermelo come si deve quindi mi sa che passo.
Tornando a Zombiu ha un milione e mezzo di limiti e difetti ma con la mia ragazza ci divertiamo abbastanza quindi per me vale bene i suoi soldi eheheh
Comment
-
mha sinceramente non vedo come possa essere godibile giocato su smartglass o su psv dato che dovremo tenerci un dispositivo sulle gambe mentre il pad era tutto un pezzo unico....forse e dico forse psv può fare tutto insieme ( dubito ) ma un telefono per schermo è assolutamente fuori discussione visto anche com'è impostato il gameplay
Comment
-
in realtà ubisoft ha diramato un comunicato dove spiega come ha gestito questa conver(castra)zione.
Come sospettavo nessuna tecnologia accessoria è stata implementata, hanno invece soppresso la mappa e la schermata dell'inventario è stata ingrandita per occupare praticamente tutto lo schermo e ricreare (secondo loro) quella sensazione di ansia derivante dal non poter tenere sotto controllo schermo e inventario insieme.
Tanto per chiarezza hanno aggiunto due armi melee in aggiunta alla mazza da cricket: una mazza chiodata e un'altra che non ricordo (in pratica quelle che mostravano nei trailer wiiu e che poi non c'erano nella release finale)
Comment
-
ah dimenticavo ubisoft ha fatto anche ciao! ciao! al multiplayer....proprio non riesco a capire perchè abbiano scelto di ripubblicare questo invece di lavorare a un seguito (ovviamente multipiatta perche solo wiiu sarebbe quasi un suicidio ora come ora)
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioZombie? Non Zombie4 e ZombieOne?Last edited by sephiroth840; 31 July 2015, 21:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiola mia wiiu sempre più inutile.. a sto punto me sa che non aspetto manco xenoblade chronicles
Comment
Comment