Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risen 3 si mostra su PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risen 3 si mostra su PS4

Rise Once More, su PlayStation 4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, due isole esplorabili extra non sono poca roba, visto che nel gioco base ce n'erano solo cinque o sei, se non ricordo male.

Se non trovo niente di decente da giocare in agosto, magari mi faccio un altro giro...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

gioco bruttino forte, sembra un mod del secondo capitolo più che un gioco a sé. ha fatto così successo da "meritarsi" un posto su PS4? e venderà anche su quella piattaforma?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        gioco bruttino forte, sembra un mod del secondo capitolo più che un gioco a sé. ha fatto così successo da "meritarsi" un posto su PS4? e venderà anche su quella piattaforma?
        Io li ho giocati entrambi e secondo me Risen 3 è parecchio migliorato, rispetto al secondo capitolo. Resta comunque un titolo appena discreto, ma se recentemente hanno fatto la versione PS4 di Arcania: Gothic 4, allora possono farla pure di Risen 3, che gli è superiore sotto tutti i punti di vista...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          risen 3...arcania g4... scrototype... giochi che non hanno fatto nulla per meritarsi un posto su ps4 ma... sono remastered. le fanno in poco tempo e con spesa minima rispetot a creare un gioco nuovo. e qualcuno che le compra lo trovano sempre. ottimizzano i guadagni. tristessssss
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            risen 3...arcania g4... scrototype... giochi che non hanno fatto nulla per meritarsi un posto su ps4 ma... sono remastered. le fanno in poco tempo e con spesa minima rispetot a creare un gioco nuovo. e qualcuno che le compra lo trovano sempre. ottimizzano i guadagni. tristessssss
            Anche perché se uno one/ps4 vuole usarla dovrà pure comprar qualcosa...

Comment

Lo stesso giorno esce Onechanbara Z2 chaos, non so se mi spiego

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Lo stesso giorno esce Onechanbara Z2 chaos, non so se mi spiego
                *_* onechaaaaaannn
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X