Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] In programma un remake di Final Fantasy XII?
Collapse
X
-
Final Fantasy XIX-2, Dio ce ne scampi ancora deve uscire il XV.
Comunque Arnie Roth non ha composto l'OST del XII
hai ragione, in effetti mi suonava male e ho verificato. Grazie della segnalazione. TAZLast edited by Tatsumaki; 03 August 2015, 10:40.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggioè uno dei miei preferiti sinceramente, non capisco da dove derivi tutto quest'odio
L'unica cosa che ho veramente apprezzato di questo titolo è l'esplorazione, in quanto offriva delle mappe molto più vaste di quelle di FFX e con i nemici visibili su schermo, sebbene disseminate di tesori con ricompense del tutto random...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioA me personalmente duole ancora il culo per l'alabarda eccelsa.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioA me personalmente duole ancora il culo per l'alabarda eccelsa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo personalmente non lo odio, ma lo trovo piuttosto carente quanto a caratterizzazione dei personaggi (primo tra tutti Vaan, che "in teoria" dovrebbe essere il protagonista, ma non ha il minimo spessore), trama e pure combat system, con quei gambit che automatizzavano quasi del tutto i combattimenti.
L'unica cosa che ho veramente apprezzato di questo titolo è l'esplorazione, in quanto offriva delle mappe molto più vaste di quelle di FFX e con i nemici visibili su schermo, sebbene disseminate di tesori con ricompense del tutto random...
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioA me personalmente duole ancora il culo per l'alabarda eccelsa.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggioè uno dei miei preferiti sinceramente, non capisco da dove derivi tutto quest'odioM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggioè uno dei miei preferiti sinceramente, non capisco da dove derivi tutto quest'odio
Comment
Comment