Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft promette: niente bug in Assassin's Creed Syndicate
Collapse
X
-
Sarà meglio, altrimenti rimarrà sullo scaffale finchè non saranno risolti.
C'è da dire che Unity è stato il primo titolo che hanno progettato sulle nuove console, quindi forse anche l'inesperienza ha avuto il suo peso nel generare quella montagna di bug. Nei precedenti episodi su PS3 infatti raramente mi è capitato di vederne, e in ogni caso si trattava di roba di poco conto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioC'è da dire che Unity è stato il primo titolo che hanno progettato sulle nuove console
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHanno fatto bene a specificarlo perchè sai, generalmente tutti i team di sviluppo creano PRIMA il gioco perfetto salvo poi riempirlo di bug ad minchiam tanto per rompere le palle al prossimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLa verità è che hanno adoperato un motore nuovo, ed era ottimizzato con le terga.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
cioè siamo arrivati a fare annunci di un qualcosa che dovrebbe essere la normalità...mi spiace ma io continuo a sostenere che le cose sono arrivate a un punto insostenibile e non parlo solo di ubisoft...i giochi devono uscire FINITI e non quelle merde che escono di continuo negli ultimi anni
Comment
Comment