Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Rumor] La politica aziendale di Konami aggredisce i dipendenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Rumor] La politica aziendale di Konami aggredisce i dipendenti

Clima da Gestapo per la software house Giapponese?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Avevo intuito che si lavora male,ed ecco la conferma e ripeterò ancora è meglio che fallisca.È una tristezza rovinare tante persone per i loro interessi

Comment

Di solito non auguro a nessuna azienda di fallire,ma farò un eccezione per Konami,in quanto quest'ultima dovrebbe garantire un ambiente di lavoro ideale e corretto
      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

io di certo non auguro il fallimento perchè vorrebbe dire un sacco di persone che non centrano nulla che rimangono senza lavoro ma auguro a chi è responsabile di tutto ciò una vita schifosa

Comment

Chi sbaglia una volta viene degradato, chi sgarra due volte invece finisce sul tetto a fare da parafulmine, per ordine del Direttore naturale gran mascalzon. lup. man. pezz. di merd. Dottor Barambani...

Davvero un bell'ambientino è diventata, quell'azienda!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Prima di Konami ne dovrebbero fallire... Ricordiamoci che una certa EA ha vinto per un paio di anni il titolo di peggior azienda del mondo. E come scordare quanto successo all'ormai scomparso Team Bondi di L.A. Noire, tutto sotto gli occhi di Rockstar. Così come lo studio di Levine, che ha sicuramente chiuso i battenti, mandando a casa centinaia di persone, solo per l'atteggiamento da prima donna del creatore di Bioshock. Con questo non voglio certo scusare Konami, che di minchiate ne sta facendo parecchie perdendo Kojima e suoi uomini. Ma penso che l'ambiente degli sviluppatori videoludici, sia stracolmo di questi casi.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

konami allo sbando
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Working...
              X