Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC 2015] La rivoluzione di Homefront sul palco
Collapse
X
-
Il primo l'ho evitato come la peste, visto le recensioni e i commenti di chi lo ha comprato. Ma questo nuovo inizio targato Crytek, promette bene e lo seguo fin dal suo annuncio.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIl primo l'ho evitato come la peste, visto le recensioni e i commenti di chi lo ha comprato. Ma questo nuovo inizio targato Crytek, promette bene e lo seguo fin dal suo annuncio.
Sinceramente ho visto anche di peggio, sebbene la campagna single player sia tra le più corte a cui abbia mai giocato. In tutti i casi avendo speso solo 8 € direi che ne valeva la pena...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Speriamo che in seno a Crytek esca un buon prodotto!
Il primo l'ho bypassato, peccato perchè adoro le storie basate sul "what if.." della realtà (tipo resistance) o comunque che immaginano un futuro prossimo partendo da una base più o meno reale!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioIo invece l'ho comprato incurante delle recensioni, in un periodo in cui mi stavo sciroppando tutti gli sparatutto usciti su PS3!
Sinceramente ho visto anche di peggio, sebbene la campagna single player sia tra le più corte a cui abbia mai giocato. In tutti i casi avendo speso solo 8 € direi che ne valeva la pena...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment