Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC 2015] Microsoft chiude con Halo Wars 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [GC 2015] Microsoft chiude con Halo Wars 2

    Annunciato un nuovo capitolo per PC e Xbox Oee

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Siiii cavoli si. Il miglior RTS mai uscito su console, con le migliori cut scene in CG mai viste in un videogame meritava un seguito.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Mio su pc prima di subito.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

      Comment


      • #4
        Davvero il primo merita così tanto? Io non l'ho mai neanche calcolato
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Davvero il primo merita così tanto? Io non l'ho mai neanche calcolato
          Mi piacque perchè nonostante fosse un rts superultramega semplificato(in tutto quello che può venirti in mente) per ovvie ragioni, non solo era divertentissimo ma addirittura funzionava bene col pad. Non credevo ai miei occhi quando lo giocai la prima volta, non ci avrei scommesso un centesimo. Ovviamente dimenticati starcraft, DoW, warcraft, company of heroes e simili, ma per essere un rts su console era un semi-miracolo.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
            Mi piacque perchè nonostante fosse un rts superultramega semplificato(in tutto quello che può venirti in mente) per ovvie ragioni, non solo era divertentissimo ma addirittura funzionava bene col pad. Non credevo ai miei occhi quando lo giocai la prima volta, non ci avrei scommesso un centesimo. Ovviamente dimenticati starcraft, DoW, warcraft, company of heroes e simili, ma per essere un rts su console era un semi-miracolo.
            quoto, io tra l'altro non amo halo, ma halo wars ha saputo conquistarmi alla grande

            Comment

            Working...
            X