Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come promesso, ecco il trailer di Mafia 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come promesso, ecco il trailer di Mafia 3

    I mafiosi 2K sono in arrivo!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    No No aspettate, ci sarà un nuovo filone narrativo? Io dopo il finale del 2 pretendo di proseguire le gesta di Vito Scaletta. Non scherziamo 2k...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      In pratica oltre al protagonista hanno cambiato anche il periodo, occhio e croce qui siamo alla fine degli anni 60'...

      Stesse origini di Vito Scaletta, comunque...pure lui era un soldato di ritorno dalla guerra.
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        No No aspettate, ci sarà un nuovo filone narrativo? Io dopo il finale del 2 pretendo di proseguire le gesta di Vito Scaletta. Non scherziamo 2k...
        Sei matto?!?!
        E' un finale fantastico!
        Ti fa capire l'ineluttabilità della vita che si è scelto Vito.
        Cerca di capire che l'amico che sa di perdere è un mafioso, come Vito del resto.
        Il suo stesso destino è incerto.
        Per quanto riguarda il terzo capitolo mio a prescindere, la mafia è il mio tema preferito. Mi spiace solo per il periodo perchè io adoro gli anni '40, ma va beh sono fatti miei quelli!
        Impersoniamo soggetti che in realtà non sono dei "buoni" e si sa che la loro vita può finire alla stesso modo di come è stata vissuta: violentemente!
        Ci può stare un richiamo alla trama del secondo capitolo, come nel gioco stesso vi è stato un collegamento al primo capitolo.

        Comment


        • #5
          Guarda avrà pure un significato profondo, ma per me resta sempre un finale aperto. Cioè arriva nel momento massimo in cui il gioco ti prende (almeno a me) e dura uno starnuto, facendoti spudoratamente capire che il tutto si sarebbe continuato con Mafia 3.
          Il primo invece, come per per Il Padrino, aveva un finale in cui si mettevano apposto tutti i conti in sospeso, e chi aveva osato farla fuori dal vaso veniva punito come si deve. Era un finale vero e proprio, che ti rendeva soddisfatto di aver finito il gioco. Al massimo la scena dopo in titoli di coda, ti faceva capire che non puoi uscire dalla "famiglia" (situazione che ti veniva chiarita come si deve nella famosa missione di Mafia 2).

          Io penso di essere uno dei pochi ad aver apprezzato Mafia 2, togliendo la città troppo morta e il già citato finale. Per me è stata un'ottima esperienza di gioco, che affrontava due decenni pieni della storia di un picciotto, in maniera stupenda. Per questo dopo aver affrontato tutto quello, ci sono rimasto male per la fine alla Sopranos, dove pur traendo le tue conclusioni, non sai effettivamente come sia finito il tutto (forse il paragone con i Soprano è troppo azzardato).
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Ma solo a me il tizio che si vede a 2.52 sembra Vito Scaletta invecchiato? xD


            Comunque potrebbe anche succedere che si menzioni Vito in qualche punto del gioco, così come successe per Tommy Angelo in Mafia2.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
              Ma solo a me il tizio che si vede a 2.52 sembra Vito Scaletta invecchiato? xD
              Non sembra lui, è lui. E' stato confermato Vito come partner del protagonista.
              Writer's Republic!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                Non sembra lui, è lui. E' stato confermato Vito come partner del protagonista.
                Davvero?? Alla grande! Voglio essere fiducioso. Spero che questo capitolo sia più profondo e abbia più senso di appartenenza alla "famigghia" rispetto al secondo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
                  Davvero?? Alla grande! Voglio essere fiducioso. Spero che questo capitolo sia più profondo e abbia più senso di appartenenza alla "famigghia" rispetto al secondo
                  Visto il contesto e l'ambientazione non penso che si tratterà dello stesso tipo di mafia vecchio stampo, non sembra che troveremo una vera e propria "famigghia".
                  Voglio dire che mi sembra finita l'epoca dei siciliani come protagonisti!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                    Visto il contesto e l'ambientazione non penso che si tratterà dello stesso tipo di mafia vecchio stampo, non sembra che troveremo una vera e propria "famigghia".
                    Voglio dire che mi sembra finita l'epoca dei siciliani come protagonisti!
                    In realtà stando a quanto ho letto su un altro sito i mafiosi italiani dovrebbero essere gli antagonisti, in quanto il protagonista fa parte della mafia nera di New Orleans, che viene tradita e massacrata dalla mafia italiana. Per questo motivo deciderà di vendicarsi degli italiani...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Per quanto mi piaccia vedere mafiosi italiani (essendo siciliano mi piace un sacco sentire l'accento in un videogioco) non è proprio quello di cui parlavo. Mi spiego meglio: per "famiglia" intendo quel senso di appartenenza che si riusciva a sentire nel primo capitolo di Mafia. Ti sentivi parte dei Salieri e questo ti portava automaticamente ad odiare i Morello, ed è una cosa fighissima! Nel secondo capitolo invece si narravano semplicemente le gesta di due delinquentelli. Mi ci sono divertito, per carità, ma non era quello che mi aspettavo...
                      Dalle premesse e da quello che avete detto pare proprio che in Mafia3 la famigghia ci sarà, anche se i protagonisti saranno americani e non siciliani mi sta bene!
                      Baciamo le mani

                      Comment

                      Working...
                      X