Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC 2015] Oltre 30 minuti di gameplay commentato per MGS V: The Phantom Pain

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [GC 2015] Oltre 30 minuti di gameplay commentato per MGS V: The Phantom Pain

    Konami mostra la Mother Base

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non ho ancora visto il video....la tentazione è forte, ma sono dell'idea che in generale le case produttrici con tutti questi trailer finiscono per spoilerare un po troppe cose e alla fine il gioco perde molti dei suoi effetti "sorpresa"...pero cavolo, ripeto, la tentazione è proprio forte chi ha gia visto il video?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
      Non ho ancora visto il video....la tentazione è forte, ma sono dell'idea che in generale le case produttrici con tutti questi trailer finiscono per spoilerare un po troppe cose e alla fine il gioco perde molti dei suoi effetti "sorpresa"...pero cavolo, ripeto, la tentazione è proprio forte chi ha gia visto il video?
      Niente spoiler solo gameplay!
      Un pò di feature del single e un pò di multy!
      Vai sereno!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
        Non ho ancora visto il video....la tentazione è forte, ma sono dell'idea che in generale le case produttrici con tutti questi trailer finiscono per spoilerare un po troppe cose e alla fine il gioco perde molti dei suoi effetti "sorpresa"...pero cavolo, ripeto, la tentazione è proprio forte chi ha gia visto il video?


        Qualcosina la mostrano solo i trailer veri e propri, anche se credo facciano vedere solo una goccia rispetto al mare di roba che offrirà il gioco completo. Nei gameplay invece non hanno mai spoilerato nulla, tranne che un po' di ambientazione, varie tattiche e il tipo di gameplay. Quindi vai tranquillo e guardalo senza remore.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment

        Working...
        X