Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GC 2015] Final Fantasy XV tra data di release e Navi Volanti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon arriverà mai
E' da escludersi la data d'uscita annunciata al PAX, secondo me la daranno al TGS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioBeh ha detto che arriverà prima del 2017, è già qualcosa.
E' da escludersi la data d'uscita annunciata al PAX, secondo me la daranno al TGS.
L'ultima speranza e' il tgsOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Parole di Tabata:
"Posso confermare che non uscirà quest'anno. Credo che potremo dirvelo quando faremo l'annuncio al PAX Prime, alla fine di questo mese. Sappiamo che i fan sono un po' preoccupati, una cosa che mi piacerebbe dire per rassicurarli è che abbiamo già fissato la data: sappiamo quando sarà, abbiamo delineato un percorso completo fino al lancio e stiamo procedendo come previsto. Una cosa è sicura: arriverà prima del 2017."
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggiosappiamo quando sarà, abbiamo delineato un percorso completo fino al lancio e stiamo procedendo come previsto. Una cosa è sicura: arriverà prima del 2017."sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPartendo dal presupposto che questo in teoria nasce come episodio legato all'universo del 13, quanti anni è che lo stanno sviluppando?
Quindi per il decennale si spera lo avremmo sugli scaffali XD
Comment
Comment