Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In dirittura d'arrivo l'Hard Disk esterno per Xbox One
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio2 Tera a 110$ non è male! Strano dato che si parla di MS.
Purtroppo però da noi si tradurranno in 110€.
Comment
-
io volveo prenderne uno della WD da due tera ma l'offerta era di 145€. se questo arriverà a breve lo prenderò sicuramente dato che il prezzo sembra buono.
per quanto riguarda il discorso dei 500 GB i miei ormai sono esauriti da un po' e sinceramente mi sarei anche rotto le scatole di disinstallare i giochi per poi reinstallarli alcuni mesi dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio2 Tera a 110$ non è male! Strano dato che si parla di MS.
Purtroppo però da noi si tradurranno in 110€.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE che differenza fa, visto l'attuale cambio euro/dollaro?
Comunque due TB a quel prezzo, quando un HDD della 360 da 500 gb ti viene venduto a 99 euro, sono gran cosa.
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio ho sostituito l'HDD della ps4 con un SSD da 1 TB ed è già quasi pieno....far uscire le console con HDD da 500 è stata una fregaturaIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment