Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony ritocca il prezzo del Plus Trimestrale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony ritocca il prezzo del Plus Trimestrale?

Un aumento non indifferente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un aumento di più del 30% in una botta è tantissimo... soprattutto vista la qualità dei giochi gratis...voglio sperare che visto l'aumento comincino a mettere titoli AAA

Comment

Non tanto i titoli AAA, ma la stabilità (E LA SICUREZZA) dei server... Dai su, negli ultimi 2 annetti gli abbonati plus sono almeno il doppio rispetto a prima, e dissero che con i guadagni sarebbero riusciti a migliorare l'online, e invece almeno una volta a settimana c'è gente che ha problemi :/

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
        Non tanto i titoli AAA, ma la stabilità (E LA SICUREZZA) dei server... Dai su, negli ultimi 2 annetti gli abbonati plus sono almeno il doppio rispetto a prima, e dissero che con i guadagni sarebbero riusciti a migliorare l'online, e invece almeno una volta a settimana c'è gente che ha problemi :/
        Hai perfettamente ragione però io non giocando online non so se effettivamente sia stabile o no...personalmente preferisco avere AAA perché come ho già detto alla fine il plus lo faccio solo per quello

Comment

Personalmente dei giochi del plus mi interessa poco e niente. Questa è una notizia che mi da particolarmente fastidio, dato che uso il plus quasi esclusivamente per il multiplayer online. Ai miei occhi Sony perde un sacco di punti. :S

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
            Personalmente dei giochi del plus mi interessa poco e niente. Questa è una notizia che mi da particolarmente fastidio, dato che uso il plus quasi esclusivamente per il multiplayer online. Ai miei occhi Sony perde un sacco di punti. :S
            se usi il plus per giocare solo on line e lo sfrutti molto perché non compri l'annuale???non per farti i conti in tasca ma ci sono siti che risparmi anche dei bei soldi e sono canali ufficiali....non per difendere sony ma qui stiamo parlando dell'aumento della card da 3 mesi...

Comment

Io uso le card di 3 mesi perché così spendo annualmente 60 euro anziché i 50 dell'annuale. Prima che mi diate del deficiente, lo so, non c'è risparmio, però preferisco pagare "a rate" e mettere un deca in più di "interessi" piuttosto che spendere un cinquantello tutto d'un botto per avere in mano "solo un codice"... Ammetto cmq che la mia è una visione della cosa un po' distorta xD

Adesso però andrei a spendere 80 euro (!!) anziché 60... Troppo. Virerò sull'annuale. Ed è quello che Sony vuole eh... PURTROPPO farò il loro gioco

Comment

Io uso le card di 3 mesi perché così spendo annualmente 60 euro anziché i 50 dell'annuale. Prima che mi diate del deficiente, lo so, non c'è risparmio, però preferisco pagare "a rate" e mettere un deca in più di "interessi" piuttosto che spendere un cinquantello tutto d'un botto per avere in mano "solo un codice"... Ammetto cmq che la mia è una visione della cosa un po' distorta xD

Adesso però andrei a spendere 80 euro (!!) anziché 60... Troppo. Virerò sull'annuale. Ed è quello che Sony vuole eh... PURTROPPO farò il loro gioco
                ho appena fatto una rapida ricerca su un noto site di aste on line ed ho trovato i 365 giorni a 36 euro..... ti mando il link in privato....quello che voglio dire è che se si cerca su internet si trovano grandi offerte e conviene moltissimo. l'ultimo affare che ho fatto riguarda il live.un 12+2 a 29,90. ed il bello è che l'invio è immediato dopo il pagamento!

Comment

Ti ho risposto, Prussia, ancora grazie

Comment

Ti ho risposto, Prussia, ancora grazie
                    no problem. se hai bisogno contattami senza problemi

Comment

io faccio sempre l'annuale, mai capito il senso di fare il 3 mesi, che sei sempre li a pensare che ti scade a breve , 50 euro e nn ci penso piu' per un anno a meno che magari uno nn ha i 50 euro in quel momento da spendere.

Mossa che sony poteva risparmiarsi , anche se lo fanno per favorire l'annuale
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                      X