Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ritocca il prezzo del Plus Trimestrale?
Collapse
X
-
Non tanto i titoli AAA, ma la stabilità (E LA SICUREZZA) dei server... Dai su, negli ultimi 2 annetti gli abbonati plus sono almeno il doppio rispetto a prima, e dissero che con i guadagni sarebbero riusciti a migliorare l'online, e invece almeno una volta a settimana c'è gente che ha problemi :/
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioNon tanto i titoli AAA, ma la stabilità (E LA SICUREZZA) dei server... Dai su, negli ultimi 2 annetti gli abbonati plus sono almeno il doppio rispetto a prima, e dissero che con i guadagni sarebbero riusciti a migliorare l'online, e invece almeno una volta a settimana c'è gente che ha problemi :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioPersonalmente dei giochi del plus mi interessa poco e niente. Questa è una notizia che mi da particolarmente fastidio, dato che uso il plus quasi esclusivamente per il multiplayer online. Ai miei occhi Sony perde un sacco di punti. :S
Comment
-
Io uso le card di 3 mesi perché così spendo annualmente 60 euro anziché i 50 dell'annuale. Prima che mi diate del deficiente, lo so, non c'è risparmio, però preferisco pagare "a rate" e mettere un deca in più di "interessi" piuttosto che spendere un cinquantello tutto d'un botto per avere in mano "solo un codice"... Ammetto cmq che la mia è una visione della cosa un po' distorta xD
Adesso però andrei a spendere 80 euro (!!) anziché 60... Troppo. Virerò sull'annuale. Ed è quello che Sony vuole eh... PURTROPPO farò il loro gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioIo uso le card di 3 mesi perché così spendo annualmente 60 euro anziché i 50 dell'annuale. Prima che mi diate del deficiente, lo so, non c'è risparmio, però preferisco pagare "a rate" e mettere un deca in più di "interessi" piuttosto che spendere un cinquantello tutto d'un botto per avere in mano "solo un codice"... Ammetto cmq che la mia è una visione della cosa un po' distorta xD
Adesso però andrei a spendere 80 euro (!!) anziché 60... Troppo. Virerò sull'annuale. Ed è quello che Sony vuole eh... PURTROPPO farò il loro gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioTi ho risposto, Prussia, ancora grazie
Comment
-
io faccio sempre l'annuale, mai capito il senso di fare il 3 mesi, che sei sempre li a pensare che ti scade a breve , 50 euro e nn ci penso piu' per un anno a meno che magari uno nn ha i 50 euro in quel momento da spendere.
Mossa che sony poteva risparmiarsi , anche se lo fanno per favorire l'annuale
Comment
Comment