Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC 2015] Per NIS, 3DS e PS Vita dureranno ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC 2015] Per NIS, 3DS e PS Vita dureranno ancora

Almeno altri 2-3 anni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

psv non è mai neanche partita

Comment

2-3 anni? Ottimisti.

Comment

n3ds merita 10000000000000000 di volte di più l'acquisto di ps3.1 e Xbox 361(ops scusate volevo scrivere 4 e one)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
          n3ds merita 10000000000000000 di volte di più l'acquisto di ps3.1 e Xbox 361(ops scusate volevo scrivere 4 e one)
          ok la minchiata (ops volevo dire bomba) delle 15 e 46 è stata sparata -.-

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            psv non è mai neanche partita
            Non credere, PSVita per le giapponesate è la ultimate console!
            Peccato che da noi arrivino solo pochissimi titoli, ma in giappone al mese ne escono a tonnellate.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Non credere, PSVita per le giapponesate è la ultimate console!
              Peccato che da noi arrivino solo pochissimi titoli, ma in giappone al mese ne escono a tonnellate.
              ensomma... in gioappone diciamo che ha venduto quasi 4 milioni di pezzi sui 12 mondiali, ma il diretto concorrente è il 3ds che ne ha piazzati quasi 19 in nippolandia, mentre viaggia spedito per i 55 milioni al mondo. il sofware stava sui 15 milioni, ma il 3ds in giappone ne ha venduto 80 milioni di giochi...
              uscirà anche un po' di roba che vorrei giocare, ma il flop resta flop...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh .... che dire, se continuano a fare giochi di merda come hanno sempre fatto possono anche andare in fallimento, altro che 2 o 3 anni.
                Il 3ds poi, minchia che schifo, non fa per me.
                Peccato per la psvita che se l' avessero supportata meglio con dei giochi più decenti e seri forse meriterebbe di essere presa, ma intanto per quanto durano in commercio non ne vale mai la pena.

Comment

Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
                  ok la minchiata (ops volevo dire bomba) delle 15 e 46 è stata sparata -.-
                  il candidato espone una buona teoria ma manca di argomentazione....

Comment

Paragone senza senso , sono 2 cose completamente diverse che offrono cose completamente diverse .
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Peccato che per Vita le offrino solo in giappone.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        Paragone senza senso , sono 2 cose completamente diverse che offrono cose completamente diverse .
                        qui non si parla di chi offre cosa (premetto io non ho xbox 1 ma ho un pc gaming ,ps4, wiiu,psv e nintendo 3ds).
                        Per il momento sono ancora pentito di aver comprato ps4 perchè l'ho usata solo per Bloodborne e the order, per il resto vado di pc.
                        Non si puo negare che lo scarto che c'è tra ps3 e ps4 non è cosi imponente come quello che ci fu tra ps1 e 2 o tra 2 e 3 e sappiamo bene che era piu che possibile realizzare qualcosa di molto più performante.
                        3ds dal lato suo è vero che non è estremamente più potente di nds ma ogni suo titolo è esclusivo e giocabile solo lì, è pieno zeppo di giochi di tutti i generi e ha un rapporto qualità prezzo più vantaggioso.
                        quindi la domanda è la seguente:
                        sono più meritati i 100€ spesi per un 3ds o i 350€ per ps4?
                        Normalmente non compro mai consolle vicine al lancio, ps4 è stata l'unica eccezione e non si ripeterà(per me non vale 350 figuriamoci i 400 che ho speso io), poi ognuno è libero di pensarla come vuole ,ma io ho il 3ds quasi fuso e la ps4 come sopramobile e se non avessi nè ps4 ne 3ds e mi dessero 350 da spendere o per l'uno o per l'altra non ci penserei sopra 2 volte a cosa prendere

Comment

Normalmente non compro mai consolle vicine al lancio, ps4 è stata l'unica eccezione e non si ripeterà
                          Tranquillo, non hai comprato nessuna console. E cmq, anche se i prezzi del 3ds e del preassemblato sony fossero al contrario, 100 sacchi per la bloodborn machine sarebbero ancora troppi.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                            Tranquillo, non hai comprato nessuna console. E cmq, anche se i prezzi del 3ds e del preassemblato sony fossero al contrario, 100 sacchi per la bloodborn machine sarebbero ancora troppi.
                            purtroppo fino ad oggi 9 agosto 2015 hai proprio ragione e lo dice uno che ha sempre preferito le consolle al pc (ovviamente non per le prestazioni ma semplicemente perchè odio sbattermi a configurare ogni gioco e soprattutto mi inc...a bestia ogni volta che col tempo il mio pc non riesce a far girare al massimo i giochi che escono) però visto che dovevo cambiare il pc mi son detto facciamolo per bene e quindi i multipiatta per il momento li gioco li.
                            Sono sicuro che tra un paio d'anni sarò contento della mia ps4 ma finora non lo sono stato al contrario di quando comprai ps3 o ps2 (e gia eravamo in entrambi i casi a un paio di anni dall'uscita.

Quello che comunque non cambia a prescindere dal PC, xbox, 3ds 360 psv o gig tiger è il tempo che uno ha a disposizione per giocare e ora come ora preferisco passare un'oretta sul 3ds che non 1 ora sulla ps4
                            Last edited by sephiroth840; 09 August 2015, 15:17.

Comment

purtroppo fino ad oggi 9 agosto 2015 hai proprio ragione e lo dice uno che ha sempre preferito le consolle al pc (ovviamente non per le prestazioni ma semplicemente perchè odio sbattermi a configurare ogni gioco e soprattutto mi inc...a bestia ogni volta che col tempo il mio pc non riesce a far girare al massimo i giochi che escono) però visto che dovevo cambiare il pc mi son detto facciamolo per bene e quindi i multipiatta per il momento li gioco li.
                              Sono sicuro che tra un paio d'anni sarò contento della mia ps4 ma finora non lo sono stato come quando comprai ps3 o ps2 (e gia eravamo in entrambi i casi a un paio di anni dall'uscita.

Quello che comunque non cambia a prescindere dal PC, xbox, 3ds 360 psv o gig tiger è il tempo che uno ha a disposizione per giocare e ora come ora preferisco passare un'oretta sul 3ds che non 1 ora sulla ps4
                              Anche io ho sempre preferito le console al pc per i tuoi stessi motivi e non solo. Poi a partire dalla scorsa gen si sono trasformate in preassemblati con SO proprietario, sono riusciti a togliere tutto quello che rendeva una console tale prendendo il peggio del pcgaming, mentre il pc grazie soprattutto a steam ha corretto molti lati negativi e ha preso quelli positivi delle console. Che pc hai? E qual'è il tuo steam?
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X