Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GC 2015] Konami rivela le risoluzioni di MGS V: The Phantom Pain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GC 2015] Konami rivela le risoluzioni di MGS V: The Phantom Pain

Tutti i tetti massimi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Va beh nulla di nuovo.
    1 posto al Pc
    2 posto ps4
    3 ed ultimo gradino del podio x1
    Fuori gara ovviamente le oldgen.

Comment

quello che ci si chiede ora è che configurazione PC sarà necessario possedere per raggiunger equelle risoluzioni con quel frame-rate stabile, e quanto stabile sia il frame rate su console. Ovviamente, se ne riparlerà in sede di recensione.

Comment

Devo dire che non mi aspettavo i 60fps sulle console odierne. Cioè dovrebbe essere la regola ormai, però sai com'è...

Mi chiedo però... saranno FISSI?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          quello che ci si chiede ora è che configurazione PC sarà necessario possedere per raggiunger equelle risoluzioni con quel frame-rate stabile, e quanto stabile sia il frame rate su console. Ovviamente, se ne riparlerà in sede di recensione.
          Se ne riparlerà quando il 4K sarà uno standard, ovvero tra molto tempo.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma konami non aveva fatto un sondaggio su come gli utenti pcisti volevano vedere questo capitolo?

E mi sembra che a gran richiesta non ci fosse il cap a 60 su pc.

Non è gravissimo, eh? E' solo per sapere.
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Ad oggi quasi nessuno riesce a mantenere 60fps fissi in 4k e considerando che Ground Zeroes gira da dio (GTX980 e 60fps fissi @ 2560x1440), la cosa non mi preoccupa tanto. Anche se il gioco finale sarà più esigente del prologue.

Comment

io intanto l'ho preacquistato

Adesso ho 2 ground zeroes, oltre a phantom pain in libreria su steam XD
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
                  Ad oggi quasi nessuno riesce a mantenere 60fps fissi in 4k e considerando che Ground Zeroes gira da dio (GTX980 e 60fps fissi @ 2560x1440), la cosa non mi preoccupa tanto. Anche se il gioco finale sarà più esigente del prologue.
                  Che ground zeroes giri da dio è fuor di dubbio, ma se qualcosa non funziona al meglio con quella scheda significa che è un gioco fatto davvero male. Livelli da Rust o in generale roba fatta con unity proprio.

Comment

Working...
                  X