Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2016 premiato come miglior gioco sportivo della GamesCom 2015
Collapse
X
-
si ritorna a pes, quindi.
Potrei farci un pensierino.
E' da fifa 98 che non tocco un titolo sportivo di calcio XD
Dite che sarà traumatico? XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiosi ritorna a pes, quindi.
Potrei farci un pensierino.
E' da fifa 98 che non tocco un titolo sportivo di calcio XD
Dite che sarà traumatico? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiosi perché non si può più scazzottare la genteWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiova beh tralasciando fifa sai che concorrenza agguerrita che c'era ... ? ottima notizia però, aspetto la demo con ansia.
I miei unici giochi di calcio furono pes5, 6 e l'unico che gioco ora(e a cui giocherò per un bel po ancora) è fifa 13Last edited by Gelly D. May; 10 August 2015, 14:19.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioA me piacerebbe un gioco di calcio in prima persona. Magari con una storia con protagonista uno dei tanti ragazzi che vivono in brasile e che sogna una carriera nel calcio professionistico.
I miei unici giochi di calcio furono pes5, 6 e l'unico che gioco ora(e a cui giocherò per un bel po ancora) è fifa 13
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioio invece mi sono sempre chiesto perchè nessun'altra sh si sia mai impegnata per creare qualcosa da zero sul mondo del pallone. non mi pare un'impresa titanica dato che sia pes che fifa dopo decine di anni di esperienza sul campo (in tutti i sensi) non sono ancora all'altezza di un titolo definitivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio rivoglio virtua striker!!
Comment
Comment