Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed sarà always online, ecco spiegato il motivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Need for Speed sarà always online, ecco spiegato il motivo

Un mondo pieno di giocatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se succede come per rivals sarà un delirio. Non so a voi ma a me capitava spesso di aspettare anche venti minuti prima di riuscire a giocare in attesa degli altri giocatori
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ci potessi capire qualcosa della notizia che avete scritto.....
      Bisogna tradurla in Italiano dall' Italiano.
      Fate qualcosa per cazzo di sito.

Comment

Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
        Ci potessi capire qualcosa della notizia che avete scritto.....
        Bisogna tradurla in Italiano dall' Italiano.
        Fate qualcosa per cazzo di sito.
        Hanno messo l'always online perchè il gioco è pensato per avere un mondo persistente popolato da giocatori veri. La notizia è chiarissima.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Se succede come per rivals sarà un delirio. Non so a voi ma a me capitava spesso di aspettare anche venti minuti prima di riuscire a giocare in attesa degli altri giocatori
          Perché giustamente prima si inventano queste genialate e poi non le supportano a dovere

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
            Hanno messo l'always online perchè il gioco è pensato per avere un mondo persistente popolato da giocatori veri. La notizia è chiarissima.
            si ma lui ha bisogno dell'interprete a quanto pare per arrivarci XD fatti pagare!!!!

detto ciò la mia prenotazione salta, e la mia non è la classica ritorsione da bimbonutella ma una paura nel comprare un gioco ingiocabile per i primi mesi. mi viene in mente gta V che per 3 mesi il titolo era ingiocabile on line ma in quel caso la componente off line sopperiva ampiamente al disservizio.

aspetterò dei mesi prima di metterci le mani sopra. la cosa che mi secca è che quando chiuderanno i server mi rimarrà un disco senz'anima o un file digitale inutile. ed io queste cose non le sopporto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              si ma lui ha bisogno dell'interprete a quanto pare per arrivarci XD fatti pagare!!!!

detto ciò la mia prenotazione salta, e la mia non è la classica ritorsione da bimbonutella ma una paura nel comprare un gioco ingiocabile per i primi mesi. mi viene in mente gta V che per 3 mesi il titolo era ingiocabile on line ma in quel caso la componente off line sopperiva ampiamente al disservizio.

aspetterò dei mesi prima di metterci le mani sopra. la cosa che mi secca è che quando chiuderanno i server mi rimarrà un disco senz'anima o un file digitale inutile. ed io queste cose non le sopporto!
              Infatti. Per i primi mesi sarà ingiocabile costringendomi ad aspettare per prenderlo, poi quando si sarà stabilizzato costerà ancora un botto perche è nid fo spid, poi quando lo troverò a bassissimo prezzo arriveranno i dlc costringendomi ad aspettare la goty, esce la goty a prezzo pieno costringendomi ad aspettare che scenda pure quella. Alla fine si scopre che i server sono mezzi vuoti e non lo prendo più.

LèL
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                Infatti. Per i primi mesi sarà ingiocabile costringendomi ad aspettare per prenderlo, poi quando si sarà stabilizzato costerà ancora un botto perche è nid fo spid, poi quando lo troverò a bassissimo prezzo arriveranno i dlc costringendomi ad aspettare la goty, esce la goty a prezzo pieno costringendomi ad aspettare che scenda pure quella. Alla fine si scopre che i server sono mezzi vuoti e non lo prendo più.

LèL
                guarda il lato positivo, hai risparmiato soldi per un'altro gioco XD

comunque sta storia dell'always on line non mi va giù proprio per niente. cioè devo comprare un prodotto che non potrò più usare dopo la chiusura dei server? ok magari mi stò lamentando di aria fritta dato che il cuore pulsante è appunto la componente on line però che cavolo, vendetelo a prezzo budget allora!
                si trattasse di un fantasy potrei anche capirlo ( come guild wars ) ma trattandosi di un gioco di automobili non la trovo una cosa molto bella far pagare il prezzo pieno per un titolo a tempo limitato

Comment

Working...
                X