Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nasce Vota e Gioca: gli utenti scelgono i giochi PS Plus
Collapse
X
-
ciao ragazzi! oggi potete votare per cosa mangiare a cena! pane secco, pane vecchio o pane stantio? a voi la scelta!
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioVa beh ma son solo titoli indie, per me possono pure tenerseli.
Tanto tutti voteranno grow home secondo me.
Io penso che la lotta sarà fra grow home e zombie vinking, io personalmente votero' per zombie viking
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiociao ragazzi! oggi potete votare per cosa mangiare a cena! pane secco, pane vecchio o pane stantio? a voi la scelta!Last edited by sackula; 12 August 2015, 12:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodici questo senza provarli ovviamente
Comment
-
Ma io pensavo che visto l'aumento del prezzo ci dessero da votare tra Batman, the witcher 3 e Gow3 remastered, che schifo questi indie ecc ecc questa è la media dei commenti che si trovano da altre parti.
Detto questo voterò per Zombie Vikings, è dei creatori di stick it to the man che mi è piaciuto abbastanza
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodici questo senza saperlo, ovviamente
Comunque è pratica comune ultimamente lamentarsi a prescindere e' il nuovo hobby italiano
Comment
-
io non ho detto che li ho giocati tutti allo sfinimento, ho detto che come spesso fai tu mi controbatti senza sapere e mi butti merda a prescindere. mi piacerebbe dire che è un hobby nuovo, ma purtroppo è abbastanza consolidato
e tu che fai? non hai giocato ZV e lo voti? quindi voti senza conoscere il prodotto? quindi lo giudichi a prescindere. io giudico che questi sono 3 titoli che come spesso accade, non sono quel che vorrei trovare nel plus. qualsiasi di esso venga scelto.
quindi se io giudico spalo merda. se tu giudichi sei nel giusto.
ma un bagno di umiltà, mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio non ho detto che li ho giocati tutti allo sfinimento, ho detto che come spesso fai tu mi controbatti senza sapere e mi butti merda a prescindere. mi piacerebbe dire che è un hobby nuovo, ma purtroppo è abbastanza consolidato
e tu che fai? non hai giocato ZV e lo voti? quindi voti senza conoscere il prodotto? quindi lo giudichi a prescindere. io giudico che questi sono 3 titoli che come spesso accade, non sono quel che vorrei trovare nel plus. qualsiasi di esso venga scelto.
quindi se io giudico spalo merda. se tu giudichi sei nel giusto.
ma un bagno di umiltà, mai?
Io prima li provo e poi al massimo dico che fanno schifo ,evidentemente non siamo tutti uguali.
Fallo te un bagno di umiltà , io mi limito a quello caldo
Comment
Comment