Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per convincere Nintendo ad entrare nel mondo mobile ci sono voluti 6 anni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per convincere Nintendo ad entrare nel mondo mobile ci sono voluti 6 anni!

Parole del CEO di DeNA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Speriamo non ce ne vogliano altri 6 per implementare un sistema di account online decente.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Si spostasse definitivamente nell' ambito mobile sarebbe meglio, almeno si toglie dal cazzo dal mercato console.

Comment

@oblio Quanta ignoranza in un solo commento ohibò...

Comment

é la prima volta che rispondo ad un utente e ci avrei scommesso che mi avrebbe risposto in modo negativo al mio pensiero.
          Se non ti và bene quello che ho scritto non rispondermi e fatti i cazzi tuoi perchè se avessi potuto rispondere a dei discorsi tra altri utenti in altri siti videoludici (cosa che non ho fatto perchè questa è la prima volta che mi isrivo in un sito) di tutte le cazzate che ho letto di altre persone ci sarebbe da rispondere a tutti e non è possibile. Sicuramente sarai un Nintendaro di merda per quello che scrivi.
          Mi sà che di ignoranza ne hai più tu a non accorgerti della strada negativa che stà prendendo Nintendo di merda andasse in fallimento, mi rotto il cazzo con i suoi giochi di merda.

Comment

Originariamente Scritto da oblio Visualizza Messaggio
            Se non ti và bene quello che ho scritto non rispondermi e fatti i cazzi tuoi.
            Non credo che tu abbia ben afferrato il concetto di "forum".

Prova ad iscriverti su multiplayer.it, sono certo che l'ambiente accademico sarà a te più gradito.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ehii.. Gelly non ce l'ho mica con te. Che ti prende.
              Parlavo con l' utente sopra di me.
              Ah.. approposito perchè menzioni Multiplayer?
              PS. Ho provato a iscrivermi al quel sito ma non ci sono riuscito praticamente non mi dà valida l ' email valida. Boh... chi ci capisce è bravo.

Comment

Working...
              X