Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per convincere Nintendo ad entrare nel mondo mobile ci sono voluti 6 anni!
Collapse
X
-
é la prima volta che rispondo ad un utente e ci avrei scommesso che mi avrebbe risposto in modo negativo al mio pensiero.
Se non ti và bene quello che ho scritto non rispondermi e fatti i cazzi tuoi perchè se avessi potuto rispondere a dei discorsi tra altri utenti in altri siti videoludici (cosa che non ho fatto perchè questa è la prima volta che mi isrivo in un sito) di tutte le cazzate che ho letto di altre persone ci sarebbe da rispondere a tutti e non è possibile. Sicuramente sarai un Nintendaro di merda per quello che scrivi.
Mi sà che di ignoranza ne hai più tu a non accorgerti della strada negativa che stà prendendo Nintendo di merda andasse in fallimento, mi rotto il cazzo con i suoi giochi di merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da oblio Visualizza MessaggioSe non ti và bene quello che ho scritto non rispondermi e fatti i cazzi tuoi.
Prova ad iscriverti su multiplayer.it, sono certo che l'ambiente accademico sarà a te più gradito.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ehii.. Gelly non ce l'ho mica con te. Che ti prende.
Parlavo con l' utente sopra di me.
Ah.. approposito perchè menzioni Multiplayer?
PS. Ho provato a iscrivermi al quel sito ma non ci sono riuscito praticamente non mi dà valida l ' email valida. Boh... chi ci capisce è bravo.
Comment
Comment