Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Capcom farà il remake di Resident Evil 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ufficiale: Capcom farà il remake di Resident Evil 2

    Una bellissima notizia

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi fa piacere, è stato il primo survival horror a cui ho giocato, e fu il mio terzo acquisto su psone dopo formula1 98 e final fantasy VIII. Certo che sono passati un sacco di anni, accidenti...come vola il tempo!
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      dipende tutto da come lo fanno.

      Se mi lasciano il gameplay originale, e mi rinnovano solo la grafica, è già mio.

      Viceversa, per quanto mi riguarda, possono anche tenerselo.

      Edit= Tutto rigorosamente imho. Personalmente, ho sempre trovato orrenda la telecamera da dietro le spalle.
      Last edited by Obi Two Kenobi; 13 August 2015, 07:20.
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

      Comment


      • #4
        editato
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

        Comment


        • #5
          Che peccato
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Contentissimo a patto che lo facciano sulla falsariga dello zero, ma ho come l'impressione che sarà una semplice versione ritexturizzata del vecchio...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Per carità, di sicuro fra le tante remastered questa almeno ha un senso. Ma personalmente avrei preferito di più un code veronica ,essendo l'unico a cui non ho mai giocato.
              Ma il capitolo zero per quando è previsto?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Ma personalmente avrei preferito di più un code veronica ,essendo l'unico a cui non ho mai giocato.
                Ma il capitolo zero per quando è previsto?
                Code Veronica però è uscito pure su PS3 e X-box 360 in versione HD (si fa per dire...), a differenza di Resident Evil 2.
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Contentissimo a patto che lo facciano sulla falsariga dello zero, ma ho come l'impressione che sarà una semplice versione ritexturizzata del vecchio...
                  Se lasciano il gameplay originale, ma fanno un motore grafico buono, per me va benissimo.
                  Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

                  Comment


                  • #10
                    da una parte sono contentissimo perchè è il mio capitolo preferito,da una parte sembra davvero che non si riesca più a inventare niente di nuovo di veramente buono...In ogni caso speriamo in un remake stile rebirth

                    Comment


                    • #11
                      Primi mesi del 2016? Per portare il gioco agli standard grafici moderni basteranno sei mesi o poco più? Mi sa tanto che ci stavano già lavorando da un bel po'. C

                      Spero che dopo tutti sti remake, si fiondino a fare un RE nuovo di zecca che si riproponga quanto più simile ai primi 3.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        Primi mesi del 2016? Per portare il gioco agli standard grafici moderni basteranno sei mesi o poco più? Mi sa tanto che ci stavano già lavorando da un bel po'. C

                        Spero che dopo tutti sti remake, si fiondino a fare un RE nuovo di zecca che si riproponga quanto più simile ai primi 3.
                        per fare una roba del genere bisognerebbe che la serie compiesse un bel reboot.
                        mi spiace ma attualmente non vedo come un re possa essere accattivante a livello di trama come lo era la trilogia, il code veronica e come lo erano il 4 ed il 5 che chiudevano in modo più o meno degno la trama della serie. il 6 è stato un vero e proprio aborto su tutto. quindi dovrebbero ripartire e riproporre un reboot cosa non facile visto il brand.

                        per quanto riguarda questo re 2, sono eccitato ma spaventato allo stesso tempo... spero solo che non rilascino uno shooter nutelloso. mi aufuro in qualcosa sulla falsa riga del rebirth!

                        Comment


                        • #13
                          Se lo fanno come il remake del primo, direi che è mio al day-one

                          Comment

                          Working...
                          X