Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un remaster per i Witcher? Interessante ma no.
Collapse
X
-
spesso e volentieri si trovano offerte per i primi due capitoli del gioco.. e conviene giocarli comunque su pc visto che per il primo occorrono per forza mouse e tastiera e il secondo è uscito su console solo sulla 360.. per i prossimi anni si dedicheranno solo a cyberpunk
-
A parte il 2 che è fattibile, non vedo come farlo il primo se non con un vero e proprio remake, il gioco era estremamente pc oriented proprio perché pensato per pc, una versione remaster significherebbe fare un patchwork scrauso e inadatto ad un gioco console in generale.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA parte il 2 che è fattibile, non vedo come farlo il primo se non con un vero e proprio remake, il gioco era estremamente pc oriented proprio perché pensato per pc, una versione remaster significherebbe fare un patchwork scrauso e inadatto ad un gioco console in generale.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioNon c'è da stupirsi, CD Project è sempre stato uno studio particolarmente rispettoso dei propri fan che non ha mai abbracciato le politiche degli ultimi anni riguardo DLC esagerati, blocco dei DRM, rimasterizzazioni ed edizioni GOTY.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIn realtà stavano lavorando a una versione per le console old gen del primo. Credo si dovesse chiamare White Wolf o qualcosa di simile. Poi però il progetto fu cancellato. Quindi penso che le basi per portare il primo su console ci siano.
io già quando vedevo questa alpha stavo sbavando di brutto:
https://www.youtube.com/watch?v=JciyoGmnGyo
non che mi sia dispiaciuto il risultato di assassins of kings
Comment
-
Rise of the White Wolf alla fine è diventato un restyling amatoriale, solo per pc per l'appuntoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ripeto quello che ho detto in un'altra news:
Ma dicevano tanto che Mass Effect 1 sarebbe rimasto esclusiva xbox 360 e pc e avete visto come è andata a finire.
Poi quelli di Dark Souls avevano detto che il gioco non avrebbe avuto dlc e invece.
Non fare la remaster dei primi 2 o la goty del 3 sono occasioni perse troppo grosse da ignorare per i tanti e non pochi che non hanno giocato i primi due o che addirittura non possono giocarsi i dlc per mancanza di una connessione online.
Fare queste ultime due cose non la vedo come una mancanza di rispetto, anzi è molto più una mancanza di rispetto che abbiano fatto dei dlc quando potevano benissimo mettere tutta quella roba scaricabile nel gioco completo.
Comment
-
E io torno a ripetere ciò che ho scritto, aggiungendo che l'esempio di Mass Effect 1 e Dark Souls non regge perché avevano meccaniche comuni e dunque facilmente adattabili, il gameplay del primo Witcher era particolare e richiedeva un certo tipo di impostazione tra mouse e tastiera.
Sul fatto dei DLC concordo, ma in parte. Nel senso che sì è una paraculata per dire "Visto? Noi siamo bravi e belli e i DLC li mettiamo gratis" quando sono semplicemente contenuti tolti appositamente per questa campagna. Ma d'altro canto, come dicevo in un'altra news, che senso ha lamentarsene se, per l'appunto, sono gratis?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioE io torno a ripetere ciò che ho scritto, aggiungendo che l'esempio di Mass Effect 1 e Dark Souls non regge perché avevano meccaniche comuni e dunque facilmente adattabili, il gameplay del primo Witcher era particolare e richiedeva un certo tipo di impostazione tra mouse e tastiera.
Sul fatto dei DLC concordo, ma in parte. Nel senso che sì è una paraculata per dire "Visto? Noi siamo bravi e belli e i DLC li mettiamo gratis" quando sono semplicemente contenuti tolti appositamente per questa campagna. Ma d'altro canto, come dicevo in un'altra news, che senso ha lamentarsene se, per l'appunto, sono gratis?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioAzz quindi non faranno la goty del 3? io la sto aspettando LoL
Se sei fortunato magari tra un paio di anni la goty la confezionerà sony al posto loro, facendo uscire il gioco in versione essentials (o platinum, o comunque decideranno di chiamare la nuova linea "economica" PS4)...Last edited by Dovahkiin82; 14 August 2015, 09:55.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Per non mancare di rispetto ai fan devi portare nei negozi un gioco quantomeno stabile, no che devo continuare a scaricare patch che risolvono una cosa e ne guastano un'altra XD
Le goty invece sono utili perchè ti becchi la versione finale senza scaricare niente e con tutti i dlc già pronti nel disco stesso. Risparmi pure spazio XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLe goty invece sono utili perchè ti becchi la versione finale senza scaricare niente e con tutti i dlc già pronti nel disco stesso. Risparmi pure spazio XDsigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola butto li eh, se non sbaglio su one stanno per diventare compatibili mouse e tastiera...che sia un segnale per dare la possibilità anche al primo witcher di comparire su consolle???
Poi, permetterete che almeno qualche titolo rimanga esclusiva pc? XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
Comment