Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peter Moore: ''DLC sul disco? Sciocchezze!''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Peter Moore: ''DLC sul disco? Sciocchezze!''

Il CEO di EA motiva la presenza di ''tracce'' sui CD

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grazie al c###o che difende la politica dei DLC. La sua compagnia, così come ladrovision e bugsoft ci campa su ste cose. Mi sarei meravigliato del contrario.
    La cosa bella e che mi sono pure preso la briga di leggere le sue dichiarazioni.

La cosa comica invece sta nel fatto che abbia tirato in ballo come esempio Battelfield: gioco che ai tempi del 3, ebbe annunci di futuri DLC mesi e mesi prima che il gioco uscisse.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ok quindi mi vuoi far credere che il dlc di 128 kb di street fighter 4 conteneva i personaggi, alcune divise e tutta una sorta di bilanciamento del gioco.... ma perpiacere! non ci credi nemmeno te moore

Comment

Intere mappe e missioni in pochi kb....hmmm allora qualcuno ha scoperto come ottimizzare i giochi per davvero.
        Allora perché ci sono vg che pesano decine e decine di giga?

Comment

comunque lo dice lui stesso che sul disco sono già presenti aree sbloccabili in seguito(tramite dlc),personaggi,ecc. ecc.
          loro devono solo completare il lavoro e farti pagare 2 volte una cosa che hai già ma che di proposito non finiscono.
          personalmente non mi pongo il problema perchè non ho mai comprato dlc e non li comprerò mai

Comment

Working...
          X