Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dying Light a quota 5 Milioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dying Light a quota 5 Milioni

Nuovo traguardo epr il titolo Techland

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

5 milioni più che giustificati. Gran figata, così doveva uscire dead island.

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
      quoto!

Comment

Però... che numeri!
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Io sul titolo ho sempre avuto i miei dubbi proprio per colpa di Dead Island.

Mi sa che se mai avrò una console current gen, questo sarà tra i primi titoli che devo recuperare.

Comunque vuoi vedere che Dead Island 2, sta passando tutti sti guai di produzione a causa del successo di questo?
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Comunque vuoi vedere che Dead Island 2, sta passando tutti sti guai di produzione a causa del successo di questo?
            Può essere...magari stavano per far uscire un gioco molto simile al primo dead island o a riptide, e dopo aver visto il successo di Dying Light avranno capito che era il caso di inserire qualche novità!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Working...
            X