Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 4: il crafting sarà un elemento opzionale
Collapse
X
-
Personalmente credo che finirò col dedicare parecchio tempo al crafting. E' la prima volta che si possono modificare armi e armature, e voglio proprio vedere quali combinazioni di armature atomiche sarà possibile creare!
A proposito: la mazza da baseball con la lama rotante che compare nell'immagine è copiata pari pari da un'arma che era possibile creare in Dead Island...Last edited by Dovahkiin82; 14 August 2015, 11:40.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Io mi sa che perderò decine e decine di ore solo per costruire l'accampamento post-atomico dei miei sogni. Opzionale o no, è una delle aggiunte più fighe che il gioco potesse avere.
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioA proposito: la mazza da baseball con la lama rotante che compare nell'immagine è copiata pari pari da un'arma che era possibile creare in Dead Island...
Una delle migliori per squartare zombie in quel paradiso terrestre XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo mi sa che perderò decine e decine di ore solo per costruire l'accampamento post-atomico dei miei sogni. Opzionale o no, è una delle aggiunte più fighe che il gioco potesse avere.Una delle migliori per squartare zombie in quel paradiso terrestre XD
io l'ho trovato brutto passate le prime 5 ore. e l'ho finito con altri due amici. bug a non finire, file che si corrompono come se non ci fosse un domani, e storia a dir poco scontata e priva di mordente.
ricordo che quando furono lanciati i primi trailer con la bambina che veniva buttata giù dalla finestra mentre i genitori venivano divorati era di un hype incredibile...l'unica cosa che porto nel cuore di quel gioco è la canzone di sam b who do you who do bitch XD
Comment
-
Nono attenzione, il mio discorso sul paradiso terrestre, era legato esclusivamente all'ambientazione e niente di più. Tra l'altro l'ho citato solo per la questione dell'arma sollevata da Dova.
Anche per me è stato un gioco che per colpa di quel trailer maledetto ha creato non poche illusioni. Ecco perché Riptide non farà mai parte della mia collezione videoludica.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNono attenzione, il mio discorso sul paradiso terrestre, era legato esclusivamente all'ambientazione e niente di più. Tra l'altro l'ho citato solo per la questione dell'arma sollevata da Dova.
Anche per me è stato un gioco che per colpa di quel trailer maledetto ha creato non poche illusioni. Ecco perché Riptide non farà mai parte della mia collezione videoludica.
Comment
Comment