Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spencer parla di Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spencer parla di Kinect

''Offriamo agli utenti una scelta''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

i possessori più felici sono quelli con il kinect??? ma lol. io ai tempi mi sarei sentito volentieri più " infelice " e avrei fatto lo sforzo di risparmiare 100 sacchi per una periferica inutile. ovviamente il mio portafoglio sarebbe stato più felice.... ma che dire, d'altro è cool vociare per casa:" xbox accenditi " " xbox accedi come... " e altre amenità...

chiaramente non mi aspetto che spencer critichi kinect,ne risentirebbe tutto il movimento gaming di m$ quindi sono dichiarazioni scontate... però a leggere certe cose mi vien da ridere o piangere a seconda dei casi

Comment

Mah, mi trovo a poter dire poco su questioni ovvie per non passare per fanboy SONY, tuttavia non cedo che Spencer possa dire cose come "ci teniamo a dare ai nostri acquirenti una scelta sul comprare o meno Kinect" quando per quasi un anno la One era venduta solo ed esclusivamente in bundle con Kinect

Comment

Il fatto che non riesca a elencare nessuna feature oltre ai "comandi vocali" basta a indicare quanto inutile sia il Kinect in questo momento.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
        X