Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove informazioni per Mass Effect Andromeda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioUna sorta di reboot intelligente se vogliamo. Avendo giocato solo al terzo capitolo, forse mi fa piacere che il quarto sia impostato cosi.di certo non me lo lascerò sfuggire e magari per allora avrò finito anche i primi due pur se non connessi sono curioso di colmare il vuoto.Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa solo io mi ero scartavetrato le balle a usare il mako su mass effect? Esplorare i pianeti con quel coso era una delle cose più pallose di tutta la serieOriginariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiosempre meglio che le scansioni planetarie del 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiosempre meglio che le scansioni planetarie del 2...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
A me sono piaciute entrambe le idee,di certo era un'esperienza unica esplorare i pianeti e scalarne le montagne alla ricerca di misteri e nel frattempo ammirarne la fauna e la flora.Non capisco poi tutte queste lamentele sul mako,a me ha divertito moltissimo il mako,rispetto alle missioni col veicolo del 2,molto semplificato,col mako mi sentivo più libero!
Comment
Comment