Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleszinski attacca Nintendo per il licenziamento del suo dipendente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bleszinski attacca Nintendo per il licenziamento del suo dipendente

Solidarietà tra sviluppatori?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, anche i nostri ospiti di Onda Ludica devono chiedere autorizzazioni varie ed eventuali alle proprie case madri. MI sembra davvero strano che un dipendente Nintendo non conosca queste regole di base. Detto questo, non ha certo detto niente di sbagliato, a meno che Nintendo non intenda il pubblico di videogiocatori come un branco di poveri, ingenui, rincoglioniti...ehm....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Mah, anche i nostri ospiti di Onda Ludica devono chiedere autorizzazioni varie ed eventuali alle proprie case madri. MI sembra davvero strano che un dipendente Nintendo non conosca queste regole di base. Detto questo, non ha certo detto niente di sbagliato, a meno che Nintendo non intenda il pubblico di videogiocatori come un branco di poveri, ingenui, rincoglioniti...ehm....
      alla nintendo non sono più capaci di intendere il pubblico

Comment

ma se persino il recensore deve stare attento a cosa dice (solitamente, come vedete dagli orari delle recensioni, ci sono i cosiddettiembarghi) sennò la casa madre si incazza? certo, il recensore non è dipendente della casa, quindi al massimo è la redazione che si becca un cazziatone (di cui può fregarsene, ma aspettarsi di essere tagliata fuori da presentazioni o simili), che il dipendente faccia una cazzata simile mi sembra proprio assurdo. Che Cliff "mi serve disperatamente visibilità" Bleszinski dica la sua e spari a zero, invece mi sembra normalissimo.

Ah, "nintendo merda", che va sempre di moda
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
        X