Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vere auto in GTA V grazie ai Mod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vere auto in GTA V grazie ai Mod

Pronti a rubarle?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ogni GTA per PC è accompagnato da una serie di MOD che oramai sono un classico e si ripetono praticamente invariate su ogni capitolo.
    Mi ricordo che già nel 2004 esisteva una MOD per mettere le auto "reali" in GTA Vice City, e nel 2006 uscì la stessa MOD per S.A. idem GTA 4, e lo è tutt'ora per GTA 5 come lo sarà per GTA 6, 7, 8, 9, 10, 100, 1000...

Comment

Non vedo dove sia il problema.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Non vedo dove sia il problema.
        Ma in fatti non c'è alcun problema, è un'osservazione, come dire "oggi esce il nuovo CoD, cambia qualcosa ma sostanzialmente resta inverato"

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Ma in fatti non c'è alcun problema, è un'osservazione, come dire "oggi esce il nuovo CoD, cambia qualcosa ma sostanzialmente resta inverato"

Ho pensato allo stesso esempio: ci sono giochi eternamente uguali che escono ogni anno e vengono venduti come a prezzo pieno.

Sul fatto che GTA con gli ultimi capitoli abbia avuto sempre le stesse mod hai ragione. Però essendo gratis e create dagli utenti stessi poco importa. Alla fine aggiungono un qualcosa che tu sei libero di scaricare o meno. Diverso discorso ci sarebbe stato se erano aggiunte a pagamento.

Ora mi aspetto (se già non ci sono) quelle dei vari supereroi.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si ok, ma qualche modder che mi mette una bella Fiat 127 od una Duna anzichè le solite sportcar?
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Si ok, ma qualche modder che mi mette una bella Fiat 127 od una Duna anzichè le solite sportcar?
              Mamma mia la 127 è stata per anni la macchina di mia Madre. Che bei ricordi...soprattutto legati a tutte le volte che ci ha lasciati a piedi.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Mamma mia la 127 è stata per anni la macchina di mia Madre. Che bei ricordi...soprattutto legati a tutte le volte che ci ha lasciati a piedi.
                Eh! Le mie primissime guide le ho fatte sulla 127 di mio padre, che l'ha tenuta per oltre 20 anni Impossibile scordarsi la prima auto :P
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                X