Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vere auto in GTA V grazie ai Mod
Collapse
X
-
Ogni GTA per PC è accompagnato da una serie di MOD che oramai sono un classico e si ripetono praticamente invariate su ogni capitolo.
Mi ricordo che già nel 2004 esisteva una MOD per mettere le auto "reali" in GTA Vice City, e nel 2006 uscì la stessa MOD per S.A. idem GTA 4, e lo è tutt'ora per GTA 5 come lo sarà per GTA 6, 7, 8, 9, 10, 100, 1000...
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNon vedo dove sia il problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioMa in fatti non c'è alcun problema, è un'osservazione, come dire "oggi esce il nuovo CoD, cambia qualcosa ma sostanzialmente resta inverato"
Ho pensato allo stesso esempio: ci sono giochi eternamente uguali che escono ogni anno e vengono venduti come a prezzo pieno.
Sul fatto che GTA con gli ultimi capitoli abbia avuto sempre le stesse mod hai ragione. Però essendo gratis e create dagli utenti stessi poco importa. Alla fine aggiungono un qualcosa che tu sei libero di scaricare o meno. Diverso discorso ci sarebbe stato se erano aggiunte a pagamento.
Ora mi aspetto (se già non ci sono) quelle dei vari supereroi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioSi ok, ma qualche modder che mi mette una bella Fiat 127 od una Duna anzichè le solite sportcar?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioMamma mia la 127 è stata per anni la macchina di mia Madre. Che bei ricordi...soprattutto legati a tutte le volte che ci ha lasciati a piedi.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment