Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data e ora per la conferenza Sony alla Gamesweek

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data e ora per la conferenza Sony alla Gamesweek

Un evento per riscattare l'assenza alla Gamescom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...e un mese e mezzo dopo si fa la PSX a San Francisco tutta per sé...

Comment

Interessante vedere come l'Europa sia diventato il maggior terreno di scontro, in teoria dovrebbe andare a vantaggio dei giocatori. Noi.

Comment

Heh, mossa astuta.
        sigpic

Comment

io continuo a sperare in qualche annuncio di qualche nuova ip anche se lo ritengo altamente improbabile...magari al PS experience è più probabile....sarò monotono ma voglio vedere qualcosa di nuovo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            io continuo a sperare in qualche annuncio di qualche nuova ip anche se lo ritengo altamente improbabile...magari al PS experience è più probabile....sarò monotono ma voglio vedere qualcosa di nuovo
            amen, fratello.

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              concordo anche se hanno già fatto vedere horizon all'e3. qualcosa di nuovo non é da escludere però, in risposta a micro
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                concordo anche se hanno già fatto vedere horizon all'e3. qualcosa di nuovo non é da escludere però, in risposta a micro
                Il fatto che Microsoft,fatta ad eccezione per la retrocompatibilita',non ha dato proprio altro,quindi direi che se Sony annunciasse un altra IP,aumenterebbe il vantaggio attuale
                Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Working...
                X