Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Phil Spencer non esclude la retrocompatibilità verso la prima Xbox
Collapse
X
-
Interessante notizia, se One riesce a emulare 360 che a sua volta emulava la Xbox non trovo particolari problemi nel fare tale retrocompatibilità. magari la prima xbox non brillava per esclusive ma di certo ce ne erano alcune di un certo rilievo che potrebbero soffiare venti buoni nelle vele di One
-
Io se mai avrò una One, sfrutterei la cosa per giocarmi Battlefront 2 anche su quella console. Con i miei amici abbiamo stra giocato a quel gioco sia sulla prima Xbox, che su 360.
Recupererei anche titoli come Hunter the Reckoning, che pur non essendo un capolavoro, ci ha fatto stra-giocare insieme per ore.
Halo 2 non lo cito visto che lo hanno rifatto proprio per One. Ma anche quello fu uno dei giochi con cui ci siamo massacrati tantissimo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
la domanda mi sorge spontanea.
Chi è che ha ancora i titoli per la prima xbox? Perché se c'è qualcuno che li ha, dovrebbe ritenersi fortunato.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiola domanda mi sorge spontanea.
Chi è che ha ancora i titoli per la prima xbox? Perché se c'è qualcuno che li ha, dovrebbe ritenersi fortunato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiola domanda mi sorge spontanea.
Chi è che ha ancora i titoli per la prima xbox? Perché se c'è qualcuno che li ha, dovrebbe ritenersi fortunato.
P.S. Ho anche centinaia e centinaia di cassette di titoli del Commodore 64 esposte come fossero sacre reliquie.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
bhe allora buon per voi
Non c'entra niente, ma a me piacerebbe ritrovare metal gear solid per pc (IN ITALIANO). Intendo il primo metal gear solid per psone.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiobhe allora buon per voi
Non c'entra niente, ma a me piacerebbe ritrovare metal gear solid per pc (IN ITALIANO). Intendo il primo metal gear solid per psone.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment