Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Xbox One Slim all'orizzonte?
Collapse
X
-
Secondo me è ancora troppo troppo troppo prematuro far uscire una console che non abbia un supporto fisico dei giochi. Io per esempio, come Roscio, ho una connessione degna del peggior paese del 3 mondo. E pensare che debba far passare settimane per scaricare un gioco da 60 GB, mi fa già tremare le gambe. Poi da quel che vedo, i giochi sul live costano più della loro controparte in retail...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
C'è da dire che non tutto il mondo è l'Italia eh. Io ancora non ho una next-gen, ma una One a prezzo tagliato senza il blu-ray la prenderei molto volentieri, innanzitutto perchè ho già Ps3 per blu-ray (ma lo stesso discorso si applica ai possessori di Ps4) e secondo perchè ho Fastweb quindi il download non è un problema per me.
Ma mi rendo anche conto che non è così per tutti... tuttavia se guardiamo al grosso del mercato (States e americhe, il resto d'Europa, Australia...) le connessioni sono generalmente:[LIST][*]Più performanti e veloci delle nostre[*]Meno costose delle nostre[/LIST]
A questo si aggiunge il fatto che (se non dico una cazzata eh, non sono sicuro) il mercato digitale dovrebbe essere in crescita, in calo invece il retail delle copie fisiche.
Non so, non mi sembra però tanto stupida la cosa se guardiamo il punto di vista globale: affiancare due console e l'acquirente può decidere se spendere meno o aggiungere qualcosa per avere un supporto fisico. Non ci vedo nulla di male, a meno che non elimino la fornitura di One con supporto fisico, ma dato che mi pare impossibile a me piace molto l'idea di avere una seconda opzione di scelta.
Basta che la One Slim non esca con Kinect incluso obbligatoriamenteLast edited by Phantasmagoria; 21 August 2015, 17:32.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
non penso che faranno questa mossa
1 dovrebbero produrre due linei di xbox one nel caso decidessero di non abbandonare il supporto fisico
2 nel caso invece abbandonino il supporto fisioco, avrebbero pagato tanti quattrini a sony per montare un lettore BD sulla consolle per poi cestinarlo dopo qualche anno...
3 come si diceva, il mercato only digital è un'azzardo immenso, visti i mercati dov'è distribuita one, si rischia di trovare paesi come l'italia ad esempio, con grossissimi problemi di download.
io ritengo che almeno per questa gen, il supporto disco sia ancora alla base.
ah ultima cosa, i giochi sul live costeranno anche tanto, ma se condividete una xbox con un qualsiasi amico potrete comprare tutto a metà prezzo dimezzando i costi dei giochi dlc e tutto quello che si acquista on line
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioSecondo me è ancora troppo troppo troppo prematuro far uscire una console che non abbia un supporto fisico dei giochi. Io per esempio, come Roscio, ho una connessione degna del peggior paese del 3 mondo. E pensare che debba far passare settimane per scaricare un gioco da 60 GB, mi fa già tremare le gambe. Poi da quel che vedo, i giochi sul live costano più della loro controparte in retail...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon penso che faranno questa mossa
1 dovrebbero produrre due linei di xbox one nel caso decidessero di non abbandonare il supporto fisico
2 nel caso invece abbandonino il supporto fisioco, avrebbero pagato tanti quattrini a sony per montare un lettore BD sulla consolle per poi cestinarlo dopo qualche anno...
3 come si diceva, il mercato only digital è un'azzardo immenso, visti i mercati dov'è distribuita one, si rischia di trovare paesi come l'italia ad esempio, con grossissimi problemi di download.
io ritengo che almeno per questa gen, il supporto disco sia ancora alla base.
ah ultima cosa, i giochi sul live costeranno anche tanto, ma se condividete una xbox con un qualsiasi amico potrete comprare tutto a metà prezzo dimezzando i costi dei giochi dlc e tutto quello che si acquista on line
questa è la centrale operativa di Telecom nel caso venderanno la One miniLast edited by AtlasZX; 22 August 2015, 17:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPer la rete italiana sarebbe una tragedia, ti immagini in un quartiere di campagna dove magari per caso buona parte di chi ci abita ha una One in casa e magari tutte queste console hanno un gioco da 50 GB in download
questa è la centrale operativa di Telecom nel caso venderanno la One mini
e comunque tornando al discorso di prima, ribadisco che xbox ha pagato molto per avere la possibilità di montare i BD e non vedo perché ora li debba togliere...ok affiancarla ci può stare ma commercialmente non mi pare una mossa sensata
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiol'immagine rende giustizia al nostro sistema di connessione ( non riesco a chiamarla rete internet scusatemi XD )
e comunque tornando al discorso di prima, ribadisco che xbox ha pagato molto per avere la possibilità di montare i BD e non vedo perché ora li debba togliere...ok affiancarla ci può stare ma commercialmente non mi pare una mossa sensata
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioNo no fidati, in molti paesi del terzo mondo internet o non c'è proprio ho va molto più veloce, non inventano metodi di tortura del popolo come la connessione 20 MB (assicurati) di Telecom che per magia diventano 1 con picchi di 4. Per far un esempio in Vietnam mi ricordo nel 2013 che, in una baracca sperduta in una giungla di una cittadina dalle dimensioni infime e isolata da tutto il resto nell'estremo sud , in mezzo all'estuario del fiume più grande del Vietnam...c'era il wi-fi, e sopratutto la connessione era a 20MB effettivi se serviva tutti noi deficienti che guardavamo Facebook e andavamo su Whatsapp
Un mega con picchi di 4? Credimi pagherei oro per avere roba del genere. Da tre mesi è una lotta continua con Telecom. Li contatto ovunque per ricevere risposte chiare, che però si rivelano sempre le solite s******e. Essendo il contratto di appartenenza ai miei nonni, non posso disdirlo. Ma credimi, sto invidiando di non poco le capanne sperdute nel Vietnam...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Senza lettore ma scherziamo ,cosi fa la stessa fine della pspgo .
la grande è piccola distribuzione vuole vendere i giochi non solo l' hardware .
Comunque ormai i retail non sono più veri retail ...se poi mi devo scaricare ogni volta delle patch da 10-20 giga come minimo .
Generazione strana questa ,io torno volentieri indietro molto meglio la old gen.
Comment
Comment