Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco perchè non siamo online con la review di Metal Gear Solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco perchè non siamo online con la review di Metal Gear Solid

Non è colpa nostra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

So che non mi crederà nessuno, ma togliendo un tweet di Konami in in cui mostrava i voti internazionali del gioco, non sono corso a leggere nessuna recensione. Principalmente per il fatto che mi sono abituato a leggere le recensioni come le scrivete voi, ma anche perché gamesurf, è l'unico sito videoludico che seguo (togliendo un paio di forum dedicati a videogiochi specifici).

Comunque spiace parecchio leggere certe cose. Sapere che voi non possiate portare a termine un lavoro, e consentire a noi poveri disgraziati di leggere la recensione di uno dei giochi più attesi di questa seconda metà di anno videoludico, è una brutta cosa. Soprattutto, se ho letto bene, per cause poco chiare (visto anche che non si sa di chi sia la colpa: se di Konami, o di chi distribuisce il gioco in territorio italiano).

Non posso che attendere con impazienza la vostra recensione, nella speranza che in futuro Konami vi riservi un trattamento migliore...

Modalità leccaculo off XD
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

A volte certi meccanismi sono oscuri persino ad uno come me che ha già bazzicato diverse redazioni e fa questo lavoro da un po' di anni... far uscire la recensione di uno dei titoli più importanti dell'anno su solo 5 testate mi pare assurdo, a dir poco... e vedo che all'estero non è andata molto meglio, molti siti non hanno dato voto perché non hanno potuto provare l'online o non hanno avuto il tempo di finire il gioco... mah...

Comment

è strano... non si parla di un titolo indie o un AAA scadente....qui si parla di uno dei titoli più attesi del 2015 e da quanto ho capito dai voti internazionali si tratta di un capolavoro quindi è assolutamente inspiegabile non fornire copie a tutti...

Comment

Vergognoso. Punto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Parlo da ignorante, e volevo chiedere a chi ne sa piu di me. Secondo voi e possibile che quella di distribuire poche copie del gioco per la recensione sia stata una scelta ben voluta ed organizzata dai piani alti per evitare situazione tipo rotture del day one o simili? Dato che ormai ne abbiam viste di cotte e di crude...

Comment

Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
              Parlo da ignorante, e volevo chiedere a chi ne sa piu di me. Secondo voi e possibile che quella di distribuire poche copie del gioco per la recensione sia stata una scelta ben voluta ed organizzata dai piani alti per evitare situazione tipo rotture del day one o simili? Dato che ormai ne abbiam viste di cotte e di crude...
              in questo caso è difficile, perché le recensioni sono state fatte su codici review, quindi non replicabili su console normali... tra l'altro, senza online, giusto per la cronaca...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                in questo caso è difficile, perché le recensioni sono state fatte su codici review, quindi non replicabili su console normali... tra l'altro, senza online, giusto per la cronaca...
                Quindi anche volendo, sarebbe stata una recensione a metà.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Dubito, nel senso se vuoi rompere il day-1 puoi farlo ma suppongo che la volta successiva il publisher ti escluda e non convenga a nessuno farlo.
                  Il punto è che gamesurf che io sappia è sempre stata molto corretta e professionale come redazione.
                  Dietro questo gioco c'è una tempesta politica non da poco, temo che ne sentiremo parlare ancora molto e sia apparsa solo la punta dell'iceberg.

Io vi aspetto!
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Premesso che scrivo pochissimo e che ho criticato il vostro lavoro riguardo alle simulazioni automobilistiche, questo è l'unico sito videoludico che seguo; a volte faccio un'eccezione per qualche filmato su youtube, oppure per singoli indirizzi che mi vengono segnalati, ma gli unici articoli che leggo sono i vostri.

Solidarietà al staff di Gamesurf

PS: la mia rubrica preferita era il riassunto settimanale in video. Faceva registrare centinaia di visualizzazioni su un forum che aiuto a curare.
                    Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

A proposito di rotture di day one, a qualcuno risulta che ci sia gia stato in italia? Se nn sbaglio ho sentito qualcosa per il medio oriente

Comment

Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
                        Se non sbaglio questa recensione è stata fatta invitando i recensori presso la sede del distributore italiano per cinque giorni. Quindi non c'era nemmeno questo problema.
                        Come dice Luca nell'articolo, la cosa vergognosa è che non si aveva la possibilità, o non si voleva, di mettere a disposizione, le PS4 con le copie del gioco sufficienti per coprire tutte le testate italiane.
                        La cosa che mi lascia perplesso è che non credo che ci siano state delle esclusive da pagare, ma proprio una disorganizzazione di Halifax.

Comment

Ma più che altro mi sembra strano per un gioco tripla A, vorrei capire uno di nicchia. Ma davvero non si riesce a coprire il tutto con un prodotto come MGS?
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Cd project red regnano in assoluto.
                            Ed ora non venite a dirmi che non sono loro al momento il top dei top come team. Non hanno sbagliato un colpo, nemmeno con la distribuzione ai recensori. Organizzando perfettamente il tutto per dare il giusto tempo di essere provato da chi di dovere.
                            Mgs5 è un titolo decisamente corposo, e se si vuole fare le cose con decenza ovviamente ci vuole il suo tempo per essere provato e recensito. Quelli di konami non lo sapevano? Ah no aspetta, erano troppo presi dal cancellare il nome di kojima fa mezzo mondo.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                              Cd project red regnano in assoluto.
                              Ed ora non venite a dirmi che non sono loro al momento il top dei top come team. Non hanno sbagliato un colpo, nemmeno con la distribuzione ai recensori. Organizzando perfettamente il tutto per dare il giusto tempo di essere provato da chi di dovere.
                              Mgs5 è un titolo decisamente corposo, e se si vuole fare le cose con decenza ovviamente ci vuole il suo tempo per essere provato e recensito. Quelli di konami non lo sapevano? Ah no aspetta, erano troppo presi dal cancellare il nome di kojima fa mezzo mondo.
                              Occhio, come dice anche la news non è detto che sia colpa di Konami.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X