Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciati i giochi Plus di settembre
Collapse
X
-
Grow Home lo proverò se avrò tempo...
in compenso fatevi un regalo, ed anche se è un Indieino che cmq costa poco approfittatene per prendervi Teslagrad, perché è molto carino.
http://gamesurf.tiscali.it/recensione/teslagrad_c26385.html
Comment
-
Speravo di provare uno degli altri due titoli ai voti piuttosto che Grow Home che non rientra nelle mie corde... Peccato.
Per il resto, non ho nessuno dei giochi del prossimo mese quindi sono sempre un "plus" gradito anche se non capisco perchè non iniziare a sbolognare titoli già vecchi come Killzone (che ho già, tra l'altro), Knack e lo stesso Rayman proposto già dalla concorrenza.
Inoltre non mi dispiacerebbe se ogni tanto, come extra rispetto ai 6 già dati, si potesse recuperare un titolo già regalato in passato col plus.
Comment
-
Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggionon capisco perchè non iniziare a sbolognare titoli già vecchi come Killzone (che ho già, tra l'altro), Knack e lo stesso Rayman proposto già dalla concorrenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioGuarda che negli ultimi 2 mesi han dato Ground Zeroes e Driveclub, anche se in versione monca.
per quanto riguarda il mese, come recitava una canzone degli Anfrattos, "mastico amarezza..."
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioRocket League abbomba
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioeh... il covo dei bimbinkia... peccato..
Comment
Comment