Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciati i giochi Plus di settembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciati i giochi Plus di settembre

Grow Home, La Mulana, Twisted Metal e gli altri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia che tristezza.....

Comment

che schifo....

Comment

va beh credo che a settembre nessuno abbia bisogno di giochi pompati del plus ... imho

Comment

Grow Home lo proverò se avrò tempo...
          in compenso fatevi un regalo, ed anche se è un Indieino che cmq costa poco approfittatene per prendervi Teslagrad, perché è molto carino.
          http://gamesurf.tiscali.it/recensione/teslagrad_c26385.html

Comment

incredibile!!!!! e aumentano i prezzi del ps plus trimestrale......VERGOGNA!!!

Comment

Ho così tanti titoli in coda, che quando vedo mesi così sono contento! lol

Comment

Speravo di provare uno degli altri due titoli ai voti piuttosto che Grow Home che non rientra nelle mie corde... Peccato.

Per il resto, non ho nessuno dei giochi del prossimo mese quindi sono sempre un "plus" gradito anche se non capisco perchè non iniziare a sbolognare titoli già vecchi come Killzone (che ho già, tra l'altro), Knack e lo stesso Rayman proposto già dalla concorrenza.

Inoltre non mi dispiacerebbe se ogni tanto, come extra rispetto ai 6 già dati, si potesse recuperare un titolo già regalato in passato col plus.

Comment

Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
                  non capisco perchè non iniziare a sbolognare titoli già vecchi come Killzone (che ho già, tra l'altro), Knack e lo stesso Rayman proposto già dalla concorrenza.
                  Guarda che negli ultimi 2 mesi han dato Ground Zeroes e Driveclub, anche se in versione monca.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Guarda che negli ultimi 2 mesi han dato Ground Zeroes e Driveclub, anche se in versione monca.
                    e insomma. Drive club era stato promesso come bonus al lancio del plus e i primi tempi non hanno mai parlato di versione monca.

per quanto riguarda il mese, come recitava una canzone degli Anfrattos, "mastico amarezza..."
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Li difendo spesso per quanto riguarda la instant game collection, ma questa volta quelli di Sony non hanno scusanti XD in ogni caso di sicuro giocherò Twisted metal, ma per Settembre sono coperto con Snake.

Comment

Rocket League abbomba
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Rocket League abbomba
                          eh... il covo dei bimbinkia... peccato..
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            eh... il covo dei bimbinkia... peccato..
                            Why?
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                            X