Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un padre rivive la missione Apollo 11 grazie alla realtà virtuale e si commuove

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un padre rivive la missione Apollo 11 grazie alla realtà virtuale e si commuove

Le magie del VR

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

-Stai bene pa?
    -si
    -ma stai piangendo?
    -sì, volevo farlo da quando ero un ragazzino e ora sono qui...

the feels...

Comment

non vedo l'ora che arrivi la realtà virtuale.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Bellissimo, sono cose che davvero ti fanno amare i videogiochi, a prescindere. Mi ricorda la prima volta che mi trovai di fronte ad un mostro squartato in Doom. Che emozioni
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Bellissimo, sono cose che davvero ti fanno amare i videogiochi, a prescindere. Mi ricorda la prima volta che mi trovai di fronte ad un mostro squartato in Doom. Che emozioni
          non capisci un **** , sei senza cuore...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Il primo omicidio non si scorda mai...Ancora ricordo tutte le budella degli zombie in resident evil 2....che brividi....

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              Il primo omicidio non si scorda mai...Ancora ricordo tutte le budella degli zombie in resident evil 2....che brividi....
              vi odio tutti

Comment

Working...
              X