Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparate i fazzoletti per il trailer di lancio di Metal Gear Solid V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preparate i fazzoletti per il trailer di lancio di Metal Gear Solid V

The feels

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Aspetta aspetta aspetta momento momento momento......ma la transizione da Big Boss a Skullface?!?!?!

Da notare anche anche il nuovo metal gear gundam!!!!

Comment

Un po' troppo fan service per i miei gusti, but it's ok I guess
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Che delusione di trailer 😰

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Aspetta aspetta aspetta momento momento momento......ma la transizione da Big Boss a Skullface?!?!?!

Da notare anche anche il nuovo metal gear gundam!!!!

In questi giorni mi sono ripassato tutta la storia di mgs, dai primi usciti per msx fino a peace walker, passando anche per portable ops e tutti gli altri...francamente nn mi torna! Sempreche skull face sia in qualche modo una seconda personalita di big boss oppure un suo sub conscio immaginario che si vede inizialmente subito dopo il coma (il tipo con tutte le bende in faccia), anche se come teoria cozza fortemente con quanto visto in ground zero, ma da kojima mi aspetto di tutto

Quanto al gundam sono rimasto ben deluso, troppa immaginazione, neanche ora ci sarebbe la tecnologia x un coso come quello

Comment

Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
            Quanto al gundam sono rimasto ben deluso, troppa immaginazione, neanche ora ci sarebbe la tecnologia x un coso come quello
            Se vuoi vederla così puoi fermarti all' Idroid allora!
            Vogliamo parlare del Peace Walker allora? Nel 1964!!!!
            Metal Gear è anche esagerazione!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
              Se vuoi vederla così puoi fermarti all' Idroid allora!
              Vogliamo parlare del Peace Walker allora? Nel 1964!!!!
              Metal Gear è anche esagerazione!

E vero ed infatti ho adorato psyco mantis o the end che faceva la fotosintesi clorofilliana, giusto per dirne un paio
              Solo secondo logica mi sembra strano che il metal gear rex o il ray (piu avanti negli anni nell universo di mgs) siano tecnologicamente meno avanzatati di quello nel video...commercialmente parlando trovo giusto creare qualcosa che sia sempre migliore rispetto ai precedenti capitoli, pero kojima poteva inventarsi una cosa in coerenza con la storyline, mi storge il naso vedere che nell 1984 (tpp) ci sia qualcosa di piu forte del 2005 (mgs1) parlando dei vari metal gear costruiti, caso mai poteva essere il contrario...
              Ho trovato perfetto lo shagohod ad esempio nel suo contesto
              Che ne pensi?

Comment

ma devo preparare i fazzoletti perch[ sono previste lacrime o... per... aspetta
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da pianoforte Visualizza Messaggio
                  E vero ed infatti ho adorato psyco mantis o the end che faceva la fotosintesi clorofilliana, giusto per dirne un paio
                  Solo secondo logica mi sembra strano che il metal gear rex o il ray (piu avanti negli anni nell universo di mgs) siano tecnologicamente meno avanzatati di quello nel video...commercialmente parlando trovo giusto creare qualcosa che sia sempre migliore rispetto ai precedenti capitoli, pero kojima poteva inventarsi una cosa in coerenza con la storyline, mi storge il naso vedere che nell 1984 (tpp) ci sia qualcosa di piu forte del 2005 (mgs1) parlando dei vari metal gear costruiti, caso mai poteva essere il contrario...
                  Ho trovato perfetto lo shagohod ad esempio nel suo contesto
                  Che ne pensi?
                  Che hai ragione e condivido!!!Ho notato anche io che ad ogni capitolo le tecnologie migliorano anche se a livello di trama si va indietro nel tempo!

Comment

Onestamente, togliendo la spada, ho visto ben poco di tecnologico rispetto ai Metal Gear ambientati dopo. Anche come movenze, è molto simili al Rex. Ricordiamoci che il Ray è in grado di volare, andare sott'acqua e muoversi velocemente (soprattutto se ri-paragonato al Rex).

Ovviamente la penso così solo basandomi da quel poco che si è visto a fine filmato.

Invece penso sia più tecnologicamente avanzato, rispetto al Rex, il Metal Gear Zeke che appare in Peace Walker. Soprattutto perché ha una mobilità migliore (che fa tanto per un mezzo del genere).

Comunque mi ha fatto venir voglia di correre a rigiocarmi tutta la saga per l'ennesima volta (senza MGS 4, visto che non avendo avuto la PS3 non ho mai potuto giocare)

P.S. Comunque a inizio trailer si vede uno bello spoilerone per chi non ha giocato Ground Zeroes (tipo me).

P.P.S. Ma su 360 avrà un unico DVD?
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Domandona...perche in questo momento su ps4 su 'live da playstation' c e un certo utente chimato Nerodavid che sta giocando e trasmettendo the phantom pain?!?
                      Ovviamente nn lo guardo per gli spoiler ma a questo punto penso che in francia qualcuno abbia rotto il day one

Comment

Ah ecco, gli hanno giusto interrotto la trasmissione

Comment

Davvero intelligente questo tizio che rompe il day one e si mette a stremare su sharefactory. Si si davvero intelligente XD

Comment

Ne ho trovati anche altri che facevano lo streaming...a parte l aver mangiato pane e volpe a colazione, ma come fanno? Il gioco e gia arrivato fisicamente alle catene tipo gamestop ecc?

Comment

Credo che Big Boss che diventa Skull face sia una metafora (di cui non capisco il senso), però verso la fine c'è uno spoiler secondo me

Comment

Working...
                              X