Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preparate i fazzoletti per il trailer di lancio di Metal Gear Solid V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Credo che Big Boss che diventa Skull face sia una metafora (di cui non capisco il senso), però verso la fine c'è uno spoiler secondo me
    What are you talking about dude?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      What are you talking about dude?
      Verso la fine si vedono scendere dall'elicottero Big Boss, Miller, Huey, Quiet e un altra persona

Comment

Huey è il padre di Hal giusto?
        E' vero però, ho visto un'altra presenza tra Miller e Quiet
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Si Huey è il padre di Hal, una presenza che era stata presentata come uno dei boss nel primo trailer e che si vocifera sia una vecchia conoscenza da bambino

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Si Huey è il padre di Hal, una presenza che era stata presentata come uno dei boss nel primo trailer e che si vocifera sia una vecchia conoscenza da bambino
            Spoiler:
            Potrebbe essere di brutto il buon vecchio (giovane) Liquid
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Quel bambino, che in molti penso abbiamo già capito chi è, si vede anche nel precedente trailer. E si vede molto di come si vede qui. E anche con una scena che sembra molto spoilerosa...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Potrebbe essere di brutto il buon vecchio (giovane) Liquid
                è quasi certo

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Quel bambino, che in molti penso abbiamo già capito chi è, si vede anche nel precedente trailer. E si vede molto di come si vede qui. E anche con una scena che sembra molto spoilerosa...
                Si vede ma come nemico, non come compagno, magari si potrà utilizzare come buddy

Comment

Piccolo OT: stupendo vedere come fino a ieri, Ground Zeroes da Ladrostop costasse 17 euro, e oggi venga rialzato a 31 euro. Ero seriamente intenzionato ad andarlo a prendere, per spararmi un paio di ore del week end con Big Boss, ma ladrostop non si smentisce mai.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                  X