Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hideo Kojima continuerà a creare fino alla fine dei suoi giorni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hideo Kojima continuerà a creare fino alla fine dei suoi giorni

Il game designer con un tweet rassicura i suoi fan

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

52 anni, lui e tom cruise hanno fatto il patto col diavolo....
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

un po' di tristezza viene... speriamo se lo prenda un publisher bello grosso che gli dia tanti soldi per fare bei giochi e che non finisca a lanciare qualche kickstarter o a fare giochi mobile perché non ha fondi...

Comment

Non capisco se è una rassicurazione o una minaccia...
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          un po' di tristezza viene... speriamo se lo prenda un publisher bello grosso che gli dia tanti soldi per fare bei giochi e che non finisca a lanciare qualche kickstarter o a fare giochi mobile perché non ha fondi...
          Publisher orientale però!
          Finire in mano ai colossi statunitensi significa quasi sicuramente un occidentalizzazione dei suoi prodotti!
          Per tanto che sia visionario ed eccentrico penso sempre che se avesse lavorato per qualche SH USA, Metal Gear non sarebbe quello che abbiamo imparato ad amare!
          Idea mia ovvio!

Comment

52 anni? Gliene davo al massimo 40 ma proprio a stare larghi.
            Comunque spero anche io finisca in qualche publisher degno del suo genio inopinabile.

Comment

Se non trova lavoro puo' crearsi una compagnia indipendente come fece Big Boss con i Militari Senza Frontiere XD
              Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                E' una minaccicurazione

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                  Finire in mano ai colossi statunitensi significa quasi sicuramente un occidentalizzazione dei suoi prodotti!
                  Per tanto che sia visionario ed eccentrico penso sempre che se avesse lavorato per qualche SH USA, Metal Gear non sarebbe quello che abbiamo imparato ad amare!
                  Idea mia ovvio!
                  Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                  Idea mia ovvio!
                  perchè scusa ora i suoi prodotti non son occidentalizzati????

Comment

Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                    Se non trova lavoro puo' crearsi una compagnia indipendente come fece Big Boss con i Militari Senza Frontiere XD
                    potrebbe anche far lavorare un sosia al posto suo e manovrare tutto dall'ombra

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      E' una minaccia temo, in vita sua ha scritto un solo gioco che poi ha riscritto altre 10 volte e c'è ancora qualcuno che lo considera un genio mentre è solo un mentecatto che si permette pure di pontificare

Comment

WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                          E' una minaccia temo, in vita sua ha scritto un solo gioco che poi ha riscritto altre 10 volte e c'è ancora qualcuno che lo considera un genio mentre è solo un mentecatto che si permette pure di pontificare
                          What is Zone of the Enders.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E allora,anche se avesse scritto un solo gioco e non è cosi portalo tu ad avere un enorme successo del genere con tantissimi premi ricevuti ci riesci?
                            Non pensare sia facile avere un titolo del genere e confermare sempre il suo gran valore e le vendite.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                              Ti chiedo...
                              Hai mai seguito la storia completa di Metal Gear?
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X