Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hideo Kojima continuerà a creare fino alla fine dei suoi giorni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioun po' di tristezza viene... speriamo se lo prenda un publisher bello grosso che gli dia tanti soldi per fare bei giochi e che non finisca a lanciare qualche kickstarter o a fare giochi mobile perché non ha fondi...
Finire in mano ai colossi statunitensi significa quasi sicuramente un occidentalizzazione dei suoi prodotti!
Per tanto che sia visionario ed eccentrico penso sempre che se avesse lavorato per qualche SH USA, Metal Gear non sarebbe quello che abbiamo imparato ad amare!
Idea mia ovvio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon capisco se è una rassicurazione o una minaccia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPublisher orientale però!
Finire in mano ai colossi statunitensi significa quasi sicuramente un occidentalizzazione dei suoi prodotti!
Per tanto che sia visionario ed eccentrico penso sempre che se avesse lavorato per qualche SH USA, Metal Gear non sarebbe quello che abbiamo imparato ad amare!
Idea mia ovvio!Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPublisher orientale però!
Idea mia ovvio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioSe non trova lavoro puo' crearsi una compagnia indipendente come fece Big Boss con i Militari Senza Frontiere XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon capisco se è una rassicurazione o una minaccia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioE' una minaccia temo, in vita sua ha scritto un solo gioco che poi ha riscritto altre 10 volte e c'è ancora qualcuno che lo considera un genio mentre è solo un mentecatto che si permette pure di pontificaresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioE' una minaccia temo, in vita sua ha scritto un solo gioco che poi ha riscritto altre 10 volte e c'è ancora qualcuno che lo considera un genio mentre è solo un mentecatto che si permette pure di pontificare
Hai mai seguito la storia completa di Metal Gear?
Comment
Comment