Annuncio

Collapse
No announcement yet.

È in arrivo una Xbox One Slim? Spencer dice di no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• È in arrivo una Xbox One Slim? Spencer dice di no

Smentiti i rumor

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Perchè Xbox One è già perfetta così com'è Al momento non c'è nessun'altra console sul mercato che mina al successo più assoluto della nostra macchina, nessun competitor ci regala periodicamente dei 2 a 1 nelle vendite... non so a voi ma secondo noi non c'è alcun motivo per cambiare una situazione di vendita e appeal sulla clientela tanto rosea per M$

No vabbeh seriamente...credo che vedremo una Xbox One S entro la fine del 2016, e sarà anche molto Slim, a differenza di XBOX 360 che aveva un processore a 3.2 Ghz la One ne ha uno a 1.8 Ghz che permette di fare restyling hardware più piccoli grazie a dissipatori di minori dimensioni, cosa che su 360 e PS3 non poteva avvenire più di tanto a causa del calore prodotto da un clock così "alto".

Comment

xbox one slim e ps4 slim sono sicure come un film dei vanzina a natale
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        xbox one slim e ps4 slim sono sicure come un film dei vanzina a natale
        Credo che per PS4 dovremo aspettare o comunque SONY possa aspettare ancora un paio d'anni come minimo, One ne ha necessita per vari motivi, PS4 già di per se è molto Slim e non ha particolari upgrade hardware necessari adesso che ha i tasti d'accensione fisici e in generale un case più economico da produrre

Comment

Dall'epoca della PSone le console hanno sempre avuto una versione "slim", quindi anche io credo sia una delle cose più scontate quella di vedere entro un prossimo futuro delle macchine da gioco che possano occupare meno spazio possibile.

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
          Credo che per PS4 dovremo aspettare o comunque SONY possa aspettare ancora un paio d'anni come minimo, One ne ha necessita per vari motivi, PS4 già di per se è molto Slim e non ha particolari upgrade hardware necessari adesso che ha i tasti d'accensione fisici e in generale un case più economico da produrre
          Non penso possa essere una questione legata esclusivamente alla questione vendite. Le console della passata generazione hanno avuto addirittura non 2, ma ben 3 versioni differenti. E l'ultima della 360, è arrivata sul mercato a One ormai annunciata, e quindi a quasi fine ciclo.
          Al massimo chi è indeciso può farsi attrarre da una forma differente, e magari da un prezzo un po' più leggero per le tasche del portafogli. Io personalmente spero nell'annuncio di console slim, principalmente per la questione prezzo. Della forma in se onestamente frega poco. Anche se l'occhio vuole la sua parte...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Uscira con un leggero restyling ,per farla con dimensioni leggermente più slim, come la 360 Fat.

La vera slim con meno consumi solo quando escono con i 22nm per la GPU,ora siamo fermi con i 28nm.

Comment

Working...
            X