Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid V: meglio su PS4 o Xbox One?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid V: meglio su PS4 o Xbox One?

Il test di Digital Foundry

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo gioco su one

Comment

io su pc

E prenderò anche una copia per ps3 XD
      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Io su Nintendo 3ds!

Comment

sul NES come gira?

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            sul NES come gira?
            Sul nes è un porting, per gustartelo alla grande devi prenderlo per l'msx

Comment

Io su PS4...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Sul nes è un porting, per gustartelo alla grande devi prenderlo per l'msx
                a dire il vero il magnavox odyssey offre un suono migliore e raggiunge i milleotttocencinquantamilapi per settecentottantaeffepiesse.....

Comment

Io lo gioco direttamente sul ponte ologrammi dell' Enterprise xD

Comment

io dal vivo

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                      io dal vivo
                      Allora quando lo vedi, salutami snake
                      :-)

Comment

Digital foundry dice che il frame rate é meglio su Xbox one e che i cali sotto i 60 sono su ps4 di piu perché non specificate nell articolo ?

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
                          io dal vivo
                          portati della diazepam può sempre esser utile negli quando si usa il cecchino! e non dimenticare la magica scatola di cartone mi raccomando :-)

Comment

Io mi sa che non resisterò ad aspettare di possedere una console current gen, e me lo giocherò su 360. E poco importa se avrà una grafica a 8 bit.
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da giskill Visualizza Messaggio
                              Digital foundry dice che il frame rate é meglio su Xbox one e che i cali sotto i 60 sono su ps4 di piu perché non specificate nell articolo ?
                              Perché cala un secondo in alcune cut scene perché il v-sinc attiva il blocco a 30 fps, mentre nella parte giocata sono entrambe a 60 fps, poi se proprio vogliamo dirla tutta la versione ps4 oltre alla risoluzione ha anche blur, filtro AF e ombre migliori

Comment

Working...
                              X