Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hideo Kojima è pronto al lancio, e voi?
Collapse
X
-
No :'(
Sabato pomeriggio il dipendente di Ladrostop ha cercato in tutti modi di convincermi a prenotare la versione 360. Ma ho resistito, a malincuore, dal prenderla. So che da domani vivrò con una forte sensazione di sedere che rode, sapendo che gran parte del mondo che ama i videogame, sarà con il pad in mano ad affrontare quella che sembra l'ultima grande avventura di Big Boss.
Vi odio tutti...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo :'(
Sabato pomeriggio il dipendente di Ladrostop ha cercato in tutti modi di convincermi a prenotare la versione 360. Ma ho resistito, a malincuore, dal prenderla. So che da domani vivrò con una forte sensazione di sedere che rode, sapendo che gran parte del mondo che ama i videogame, sarà con il pad in mano ad affrontare quella che sembra l'ultima grande avventura di Big Boss.
Vi odio tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioAttendo paziente che scenda a 10€
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDomani se vuoi te lo racconto
Se vuoi essere odiato ancora di più...
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioAttendo paziente che scenda a 10€
Io mi sono prefissato di resistere fino a quando prenderò una delle nuove console. Ma se su 360 lo trovo da minimo 30 euro, mi sa che me lo piglio senza pensarci due volte.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo mi sono prefissato di resistere fino a quando prenderò una delle nuove console. Ma se su 360 lo trovo da minimo 30 euro, mi sa che me lo piglio senza pensarci due volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio42 e 90 su Console Planet, rischia di arrivarti domani se fai l'ordine ORA, e le spedizioni sono gratuite.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment