Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hideo Kojima è pronto al lancio, e voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hideo Kojima è pronto al lancio, e voi?

Gli appassionati stanno preparando il countdown, MGV sta arrivando.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

No :'(

Sabato pomeriggio il dipendente di Ladrostop ha cercato in tutti modi di convincermi a prenotare la versione 360. Ma ho resistito, a malincuore, dal prenderla. So che da domani vivrò con una forte sensazione di sedere che rode, sapendo che gran parte del mondo che ama i videogame, sarà con il pad in mano ad affrontare quella che sembra l'ultima grande avventura di Big Boss.

Vi odio tutti...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Yes, you kept us waiting!
      Dai che ho voglia!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        No :'(

Sabato pomeriggio il dipendente di Ladrostop ha cercato in tutti modi di convincermi a prenotare la versione 360. Ma ho resistito, a malincuore, dal prenderla. So che da domani vivrò con una forte sensazione di sedere che rode, sapendo che gran parte del mondo che ama i videogame, sarà con il pad in mano ad affrontare quella che sembra l'ultima grande avventura di Big Boss.

Vi odio tutti...
        Domani se vuoi te lo racconto
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

pronto il pizzì e pronta la linea
          Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Io passo volentieri...non ho nessuna voglia di isolarmi dal mondo con un gioco interminabile....kkkkk

Comment

Domani mattina corro a prendere la mia copia prenotata, anche se speravo in una rottura del D1 oggi pomeriggio da parte di mediaworld

Comment

Attendo paziente che scenda a 10€
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ho chiesto un giorno di permesso.

Now we play the waiting game.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                    Ne hai di pazienza

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Domani se vuoi te lo racconto

Se vuoi essere odiato ancora di più...

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio

Io mi sono prefissato di resistere fino a quando prenderò una delle nuove console. Ma se su 360 lo trovo da minimo 30 euro, mi sa che me lo piglio senza pensarci due volte.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Hideo Kojima è pronto al lancio... dallo sportello, in corsa! XD Konami ha già attivato le cariche sotto al suo seggiolino! XD XD XD

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Io mi sono prefissato di resistere fino a quando prenderò una delle nuove console. Ma se su 360 lo trovo da minimo 30 euro, mi sa che me lo piglio senza pensarci due volte.
                          42 e 90 su Console Planet, rischia di arrivarti domani se fai l'ordine ORA, e le spedizioni sono gratuite.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            42 e 90 su Console Planet, rischia di arrivarti domani se fai l'ordine ORA, e le spedizioni sono gratuite.
                            Grazie per l'info. Ma sono quei 2,90 € che fanno sballare tutto. No seriamente, anche a quel prezzo, seppur non proibitivo, non posso permettermelo.

Comment

domani mattina mi apposto davanti al mediaworld, ho già preparato la scatola di cartone

Comment

Working...
                              X