Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli utenti Steam, Metal Gear Solid V è un gioco di Hideo Kojima

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per gli utenti Steam, Metal Gear Solid V è un gioco di Hideo Kojima

Le recensioni degli utenti non mentono!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

respect!

Comment

Come è giusto che sia!
      Almeno su facebook la pagina di Halifax Italia lo sponsorizza come il "capolavoro di Hideo Kojima"!!!

Comment

A me tutta la faccenda mi ha sempre dato una sensazione di orwelliano,con la psicopolizia pronta a debacle l cancellare ogni traccia rendendo una persona inesistente.

Comment

Io ho appena finito il prologo. Madonna che ansia XD

Comment

Metal Gear Solid è Hideo Kojima. Senza se e senza ma...

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Io ho appena finito il prologo. Madonna che ansia XD
            Altro nome da aggiungere alla lista delle persone che odio...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Perchè devo aspettare fino a stasera perchèèèè???
              Potrei licenziarmi....

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                Perchè devo aspettare fino a stasera perchèèèè???
                Potrei licenziarmi....
                http://gamesurf.tiscali.it/news/alle-15-30-appuntamento-con-lo-streaming-di-metal-gear-solid_c67590.html

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  http://gamesurf.tiscali.it/news/alle-15-30-appuntamento-con-lo-streaming-di-metal-gear-solid_c67590.html
                  Giusto codì mi licenziano perchè guardo streaming di MGS sul lavoro!
                  Poi posso andare a casa a giocare!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                    Giusto codì mi licenziano perchè guardo streaming di MGS sul lavoro!
                    Poi posso andare a casa a giocare!
                    vedi che ti abbiamo risolto il problema?

Comment

Che bravi quella della konami si prendono tutto il merito,quando invece dovrebbero ringraziare kojima

Comment

Comunque ho capito che i titoli di coda ad ogni cazzo di fine missione servono solo per far apparire il nome di Kojima e il logo Kojima production più e più volte xD
                        E aggiungo anche che dopo il logo Kojima production appare anche il logo Konami, ma rimane fisso su schermo per meno tempo rispetto al primo... eheh, piccole vendette.

Comment

e di chi deve essere il titolo? cancellare n nome dai ringraziamenti non cancella il fatto che il capolavoro di questa saga porti il marchio kojima!

Comment

Comunque sopra il titolo nell'intro appare "a Hideo Kojima game"
                            Nell'ospedale c'è anche un poster che recita "kojima production" con sondo Ground Zeroes!
                            Odiosi i titoli di coda ad ogni missione, skippati tutti!
                            Comunque per ora mi strapiace, un GZ all'ennesima potenza e vastità misto a Peace Walker!
                            Un pò ci si perde all'inizio ma l'essere lasciati a se stessi da più soddisfazione nel concludere una missione!
                            Difficile staccarsi: "tesoro guardo un altro paio di cose e andiamo a letto (ore 00.10).
                            Completa due missioni + cazzeggio per la mappa (ore 01.20)"
                            VERY GOOD!!!!
                            ho sonno adesso.....

Comment

Working...
                            X