Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per gli utenti Steam, Metal Gear Solid V è un gioco di Hideo Kojima
Collapse
X
-
Metal Gear Solid è Hideo Kojima. Senza se e senza ma...
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo ho appena finito il prologo. Madonna che ansia XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioPerchè devo aspettare fino a stasera perchèèèè???
Potrei licenziarmi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/news/alle-15-30-appuntamento-con-lo-streaming-di-metal-gear-solid_c67590.html
Poi posso andare a casa a giocare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioGiusto codì mi licenziano perchè guardo streaming di MGS sul lavoro!
Poi posso andare a casa a giocare!
Comment
-
Comunque ho capito che i titoli di coda ad ogni cazzo di fine missione servono solo per far apparire il nome di Kojima e il logo Kojima production più e più volte xD
E aggiungo anche che dopo il logo Kojima production appare anche il logo Konami, ma rimane fisso su schermo per meno tempo rispetto al primo... eheh, piccole vendette.
Comment
-
Comunque sopra il titolo nell'intro appare "a Hideo Kojima game"
Nell'ospedale c'è anche un poster che recita "kojima production" con sondo Ground Zeroes!
Odiosi i titoli di coda ad ogni missione, skippati tutti!
Comunque per ora mi strapiace, un GZ all'ennesima potenza e vastità misto a Peace Walker!
Un pò ci si perde all'inizio ma l'essere lasciati a se stessi da più soddisfazione nel concludere una missione!
Difficile staccarsi: "tesoro guardo un altro paio di cose e andiamo a letto (ore 00.10).
Completa due missioni + cazzeggio per la mappa (ore 01.20)"
VERY GOOD!!!!
ho sonno adesso.....
Comment
Comment