Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom annuncia Resident Evil Origins Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom annuncia Resident Evil Origins Collection

Un Gennaio “da paura”: Origins Collection e la modalità Wesker per Resident Evil 0

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

19 euro? Cavoli personalmente lo trovo un gran prezzo. Contando anche il fatto che non ho mai giocato allo 0.

"Questa è un'offerta che non potrai rifiutare"
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Felicissimo. In una botta sola, due re mai giocati in versione fisica

Comment

questo è l'unico modo per capcom di tornare alle origini XD

Comment

doppio post

Comment

per fortuna non ho comprato re1hd!!!!!!!!!!aspettavo proprio la versione su disco

Comment

Ma quindi con 20 eurizzi mi porto a casa tutti e due i titoli? Ma varrà solo per la versione digitale o anche quella fisica? (Intendo anche il prezzo)

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Ma quindi con 20 eurizzi mi porto a casa tutti e due i titoli? Ma varrà solo per la versione digitale o anche quella fisica? (Intendo anche il prezzo)
                Penso la sola digitale, ho paura che la fisica costerà 39.90
                Con 29.90 però ci farò un pensierino...a no prima devo prendere la play4

Comment

edizione fisica senza se e senza ma, la mia ragazza non ha mai giocato a re e non vedo migliore occasione per potermi gustare a pieno questi due capolavori senza tempo!

Comment

Working...
                  X