Ok mi sa tanto che entro gennaio mi faccio anche la x1 ma in versione base, tanto costerà una ciabatta. Magari in bundle con quantum break (non so per quando sia previsto però).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la nuova Xbox One Elite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl fatto che avesse diverse applicazioni sul fronte televisivo non significa che non fosse un gioiello di console. Con la One sono riusciti a fare il peggio del peggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon riesco a capire come si possa criticare la 360 francamente....
Comment
-
Più che la 360 ci sarebbe da criticare il fatto che la Microsoft nei suoi ultimi 3 anni di vita ha praticamente smesso di sfornare esclusive, tolti i soliti riciclatissimi nomi, focalizzandosi su quel bidone chiamato Kinect. Poi certo, paragonarla a Xbone è alquanto ingeneroso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioAnche gli smartphone sono pieni di app a m***a. Ma ciò non toglie che possano essere utilizzati principalmente per chiamare e messaggiare.
inb4 chettifrega devi solo fare accetta, accetta e aspettare
inb4 eh ma gli aggiornamenti vanno fatti perchè fanno bene al sistema e ai giochi
inb4 mentre aspetti vai a fare qualcos'altro e non rompere le pallesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioLe app e tutte quelle cazzate varie che su una console non dovrebbero esistere erano l'ultimo dei problemi, così come la truffa legalizzata dell'online a pagamento. Non riesco a ricordarmi l'ultima volta che sono riuscito a giocare senza dover perdere tempo a installare/aggiornare un gioco o addirittura la 360 stessa(e ovviamente tutto questo vale pure per ps3).
inb4 eh ma gli aggiornamenti vanno fatti perchè fanno bene al sistema e ai giochi
inb4 mentre aspetti vai a fare qualcos'altro e non rompere le palle
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioO magari potevi mettere la possibilità di fare gli aggiornamenti a console in stand-bysigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioMa non esiste. A parte che non lascio niente in stand by, ma ora devo pure mettermi a pensare ai comodi della console quando da che mondo è mondo quando tornavo da scuola(quando le console erano ancora console) tutto quello che dovevo aspettare erano quei 10 secondi che andavano dall'accensione a premere start nel menù di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza MessaggioLe app e tutte quelle cazzate varie che su una console non dovrebbero esistere erano l'ultimo dei problemi, così come la truffa legalizzata dell'online a pagamento. Non riesco a ricordarmi l'ultima volta che sono riuscito a giocare senza dover perdere tempo a installare/aggiornare un gioco o addirittura la 360 stessa(e ovviamente tutto questo vale pure per ps3).
inb4 mentre aspetti vai a fare qualcos'altro e non rompere le palle
Sulla questione aggiornamenti (o patch) dei giochi non credo si possa dare la colpa alle console. Le SH si sono crogiolate del fatto che quasi ogni essere che ne possiede una, la abbia anche collegata alla rete, quindi la cosa gli permette di far uscire giochi difettosi che poi sistemeranno con giga di patch al day one (che spesso fanno più danno del gioco fallato stesso).
Poi in anni e anni di esistenza, la 360 quanti aggiornamenti di sistema ha avuto? Una ventina? Non li reputo certo tantissimi.
Comunque la mia battuta era legata esclusivamente alla questione app: sul live della 360 occupano una pagina in cui devi andare apposta. Ma con questo la console non mi ha mai impedito di godere appieno dei suoi giochi. Sono minchiate in più che chi vuole sfrutta e chi non vuole se ne sbatte le scatole e continua a giocare.
Della truffa sull'online a pagamento non parlo perché ho utilizzato poco e niente l'abbonamento gold. Al massimo ho sfruttato i giorni (e addirittura mesi) che si trovavano dentro i giochi stessi.
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCon il Commodore 64; saresti diventato pazzoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPiù che la 360 ci sarebbe da criticare il fatto che la Microsoft nei suoi ultimi 3 anni di vita ha praticamente smesso di sfornare esclusive, tolti i soliti riciclatissimi nomi, focalizzandosi su quel bidone chiamato Kinect. Poi certo, paragonarla a Xbone è alquanto ingeneroso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBeware, MICROSOFT fanboys who calls you SONY fanboy are gonna come.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment