Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il codice trovato all'interno di MGS V: Ground Zeros è ora riscattabile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il codice trovato all'interno di MGS V: Ground Zeros è ora riscattabile

Nuove aggiunte alla mother base

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma invece sono l'unico a cui non riscatta il codice trovato nella confezione di The Phantom pain?
    Il codice bonus che mi ha inviato amazon lo ha riscattato, mentre quello all'interno della confezione mi dice che potrebbe essere errato o già utilizzato. Qualcuno sa qualcosa?

Comment

Originariamente Scritto da passi88_ Visualizza Messaggio
      Ma invece sono l'unico a cui non riscatta il codice trovato nella confezione di The Phantom pain?
      Il codice bonus che mi ha inviato amazon lo ha riscattato, mentre quello all'interno della confezione mi dice che potrebbe essere errato o già utilizzato. Qualcuno sa qualcosa?
      io avevo 2 codici all'interno della confezione...uno riscattato senza problemi mentre l'altro dice errato o gia utilizzato....boh....

Comment

Ok dai, per lo meno non sono l'unico...forse si attiverà nel momento in cui attiveranno metal gear online, vedremo! :-)

Comment

uno è per gli oggetti single player, l'altro è un boost per l'exp di metal gear online perciò bisogna aspettare che lo mettono

Comment

Originariamente Scritto da Geralt Visualizza Messaggio
            uno è per gli oggetti single player, l'altro è un boost per l'exp di metal gear online perciò bisogna aspettare che lo mettono
            Esattamente. Quindi fra un mesetto potete riscattarlo.

Mentre per gli europei il codice trovato in Ground Zeroes basta metterlo sul psn, senza andare su Konami Core

Comment

io ho preso la versione digitale a quindi suppogno che suddetto codice non sia incluso per me vero?

Comment

Working...
              X