Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft ci mostra perché Xbox One è la console da avere
Collapse
X
-
Qualche annetto fa Sony era l'azienda antipatica per alcuni fallimenti hardware di ps3 e le varie magagne di PSvita,ma da un po di tempo a questa parte Microsoft sta attirando tanta attenzione quanto antipatia verso se,e dopo queste vari spot in cui parlano della loro console come se fosse il Santo Graal da avere a tutti i costi oppure i vari youtubers che sono stati pagati per abbellire la console,continua a cadere più in basso di come già era,non so se ridere o piangere per il signor Spencer...Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza MessaggioQualche annetto fa Sony era l'azienda antipatica per alcuni fallimenti hardware di ps3 e le varie magagne di PSvita,ma da un po di tempo a questa parte Microsoft sta attirando tanta attenzione quanto antipatia verso se,e dopo queste vari spot in cui parlano della loro console come se fosse il Santo Graal da avere a tutti i costi oppure i vari youtubers che sono stati pagati per abbellire la console,continua a cadere più in basso di come già era,non so se ridere o piangere per il signor Spencer...
Comment
-
MS ha toppato al lancio, ormai lo sanno pure le rane nel pantano, ma per molti ( col cervello in stand by dal quel giorno) quell'errore è stato irreversibili, e non riescono a guardare avanti perchè a distanza di due anni si continua ancora a fare l'elenco degli errori commessi.
Ma che dovrebbe fare spencer, lodare i prodotti della concorrenza? o esaltare il proprio come pure il più idiota dei dirigenti farebbe?
Qualche giorno fa,ospite dell'IFA di Berlino, Kazuo Hirai CEO di Sony, ha elogiato playstation 4 dicendo tra l'altro che la chiave del successo è stata l'innovazione... Certo che innovazione e play4 insieme, non si possono sentire, ma innovazione di che???
Spencer o Hirai, chi ha torto o ha ragione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe cosa ti aspettavi che facesse spencer scusa??? ma abbiate pazienza, è indubbio che m$ abbia cannato alla grande il lancio di one, ma almeno hanno corretto il tiro ed hanno offerto un prodotto valido ed in continuo miglioramento. ah se poi credete che il pagamento degli youtuber sia una prerogativa solamente di m$ bhè forse dovreste togliervi i prosciutti dagli occhi....Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
premetto che al momento ho una PS3 e proprio in questi giorni sto valutando se passare alla next-gen. Personalmente penso che il problema delle mazzette sia un po' generalizzato per ogni tipo di sito specializzato in recensioni e non sia certamente ristretto a youtube e MS. Detto ciò per scendere nel concreto debbo dire che qualche dubbio sulla scelta da fare ce l'ho: inizialmente sono partito dritto come un treno verso PS4 però, in effetti, youtube a parte, c'è un po' questa sensazione di una MS che recupera lo svantaggio iniziale. E poi mi incentiva molto questa presunta retrocompatibilità
Comment
-
Originariamente Scritto da crazy72 Visualizza MessaggioE poi mi incentiva molto questa presunta retrocompatibilità
Comunque dopo 2 anni dalla sua uscita, e dopo che ha completamente stravolto la politica e l'idea iniziale di questa console, non capisco come si possa continuare ad attaccare per le minchiate dette durante l'annuncio della console. Ripeto una cosa detta mille volte: al massimo quelli che hanno diritto di continuare a bestemmiare contro Microsoft, sono gli acquirenti che sono stati obbligati a comprare il bundle con il kinect, che ora molto probabilmente usano come bomboniera da esposizione.
Sulla questione youtubers ha fatto una cagata pazzesca. E ufficialmente solo loro hanno avuto questo comportamento. Ma come già detto nell'altra news, credo poco al fatto che siano gli unici ad essersi comportati così.
P.S. Desidero una One allo stesso modo in cui desidero una PS4. Così come nella passata generazione desideravo avere oltre la 360 anche una PS3/WiiU. Ma la questione economica, mi obbliga a sceglierne solo una. E sfortunatamente sono troppo fan di Halo, dei giochi Remedy e un bel po' anche di Gears. Quindi per questi motivi, la One diventa una prima scelta (ma che stacca di poco il desiderio di avere una PS4).In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sarà ma per me dal lato One interessa solo Quantum Breack, è l'unico che sembra avere una propria personalità, tutto il resta mi sa tanto di già visto.
Poi per i miei gusti personali preferisco i giochi PS4, certo si sta sempre più affossando sulla questione remastered per ogni dove ma ha anche tutti i giochi che mi interessano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioSarà ma per me dal lato One interessa solo Quantum Breack, è l'unico che sembra avere una propria personalità, tutto il resta mi sa tanto di già visto.
Poi per i miei gusti personali preferisco i giochi PS4, certo si sta sempre più affossando sulla questione remastered per ogni dove ma ha anche tutti i giochi che mi interessano.
però vedere che ci sono ancora persone che dicono quanto sia bollita la one vuol dire essere solo fanboy perché tra le due consolle la differenza sta solo nelle uscite! e aggiungo che forse il live rimane una spanna superiore al psn ma qui vado per sentito dire dato che il nuvo psn non l'ho ancora provato.
Comment
-
quando vedro nuove IP di spessore come lo furono Dead space ,gear of wars ,halo ,bioshock ,mass effect ,batman ecc eccc
Io vedo solo giochi di basso profilo è sugiti ,per non parlare della politica dei DLC ,oddio forza per via della spremitura dei pack auto .
Ma questaa gen in particolare è troppo multyplayer orriented ,questo trend iniziato con giochi come destiny left dead titan fall ,senza campagna principale che ritengo indispensabile che immergerti nei personaggi è nel mondo di gioco ,inoltre hanno noi voi pirla ve li comparate ha prezzo pieno ,quando andrebbero bene soolo con la formula free to pay
Comment
-
No è bello che dopo la musichetta cazzuta dei vari trailer ci mettono il suono dello start-up di One che non è che spezza il ritmo sonoro del video, ma letteralmente prende a cazzotti l'orecchio.
Riguardo al trailer non metto in dubbio che alla M$ debbano lodare il loro prodotto come fosse il migliore sulla faccia della terra, ma sembrano uno di quei presentatori che fanno le televendite, della serie:
"XBOX One, se la comprate oggi, e solo oggi, per voi... in regalo una batteria di pentole in acciaio INOX, affrettatevi, è un'offerta li-mi-ta-ta..."
Vabbeh sorpassando sulla forma da televendita il messaggio non è pessimo, a oggi dopo la retrocompatibilità (che sappiamo sarà esclusiva One e SONY se la scorda) il drastico calo di prezzo, il modello con disco da 1T e la versione Slim alle porte... questo videoregistratore lucido potrebbe competere con PS4, ma per una totale parità a livello hardware bisognerà aspettare (si spera) la versione Slim
Comment
Comment