Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna modalità multigiocatore per Rise of the Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuna modalità multigiocatore per Rise of the Tomb Raider

Potrete giocare il titolo solamente nella versione single player

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bene!

Comment

Contentissimo. Odio il multi.....

Comment

Mi sono sempre chiesto il senso del multi in determinati giochi. Su Tomb Raider ad esempio, che senso ha sfidare altri giocatori in arene ispirate al gioco principale? Un po' la stessa domanda che mi sono posto ai tempi sul multi di Dead Space 2.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Concordo pienamente.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            Mi sono sempre chiesto il senso del multi in determinati giochi. Su Tomb Raider ad esempio, che senso ha sfidare altri giocatori in arene ispirate al gioco principale? Un po' la stessa domanda che mi sono posto ai tempi sul multi di Dead Space 2.
            Se fatto bene e divertente trovo che il multi ci stia in praticamente quasi tutto. Quello di dead space 2 era una copia di natural selection molto semplificatata ma divertentissimo, trovo sia stata una buona aggiunta al già ottimo gioco base, al contrario per esempio di quello di max payne 3 che è brutto come la fame. Ci sono stati addirittura casi in cui il multi(bistrattato perchè "non ci sta in un gioco coshì") di un gioco, per me, ha salvato il titolo dall'essere buttato fuori dalla finestra, tipo quello di uncharted 2 il cui single player mi ha fatto cagare, ma il multi è stato uno dei giochi a cui ho più giocato in vita mia(tranquillamente oltre le 5mila ore).

Magari sarà così pure per tomb rider visto che il primo non è che mi sia piaciuto tantissimo, anzi.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Lo hanno tolto perché dare del "camper" in un gioco come Tomb Raider stonava parecchio :-)

Comment

meglio così, speriamo in un single player degno di nota.

Comment

la precedente edizione con il multi era una forzatura inutile! menomale che lo hanno tolto

Comment

Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
                    Se fatto bene e divertente trovo che il multi ci stia in praticamente quasi tutto. Quello di dead space 2 era una copia di natural selection molto semplificatata ma divertentissimo, trovo sia stata una buona aggiunta al già ottimo gioco base, al contrario per esempio di quello di max payne 3 che è brutto come la fame. Ci sono stati addirittura casi in cui il multi(bistrattato perchè "non ci sta in un gioco coshì") di un gioco, per me, ha salvato il titolo dall'essere buttato fuori dalla finestra, tipo quello di uncharted 2 il cui single player mi ha fatto cagare, ma il multi è stato uno dei giochi a cui ho più giocato in vita mia(tranquillamente oltre le 5mila ore).

Magari sarà così pure per tomb rider visto che il primo non è che mi sia piaciuto tantissimo, anzi.

Io non amo molto confrontarmi su un gioco contro altri videogiocatori. Quindi sarà per questo che di base non capisco il multi, soprattutto su determinati generi di videogame. Per esempio, pur amando Halo, ho sfruttato poco il suo multiplayer, e ci ho giocato esclusivamente con la mia piccola schiera di amici. Stessa cosa fatta con Gears e con GTA Online.
                    Cosa che invece ho evitato con Mass Effect 3 (anche lì avevo parecchia amici che ci giocavano) e il già citato Dead Space. Lo stesso Tomb Raider, che possiedo da poco, l'ho utilizzato esclusivamente per la campagna in single. E credo proprio che mi fermerò lì (anche perché penso sia impossibile trovare dopo tutti questi anni, e soprattutto su 360, giocatori che si dedicano al multi).

Per concludere, credo che il mio pensiero sia fortemente minato dal fatto che amo giocare principalmente da solo. Sarà che sotto l'aspetto videoludico, sono una persona sociofobica.
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                    X