Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom porta Dragon's Dogma su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom porta Dragon's Dogma su PC

La versione Dark Arisen per Steam

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che è sto dragon's dogma?

E' una versione uscita tempo addietro per console, che io non conosco, o qualcosa di nuovo? tipo free to play alla tf2.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      che è sto dragon's dogma?

E' una versione uscita tempo addietro per console, che io non conosco, o qualcosa di nuovo? tipo free to play alla tf2.
      La versione originale (non quella annunciata da pochi mesi), uscita diversi anni fa.
      Questa però è l'edizione Dark Arisen, ovvero la versione originale ma migliorata, nella grafica e nel gameplay (tipo la Enhanced edition di The Witcher), con l'aggiunta di un'espansione per giocatori esperti.
      Writer's Republic!

Comment

ah ok.

Ma quando è uscito su console?
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          ah ok.

Ma quando è uscito su console?
          Il gioco originale durante la primavera del 2012, l'espansione dark arisen circa un annetto dopo.

Comment

ok.

grazie sennar

Comment

Vorrei tanto sapere cosa si aspettano di vendere, già il titolo in se era mediocre. Personalmente lho abbandonato dopo poche ore di gioco. Sta di fatto che negli ultimi tre anni ne sono usciti di titoli del genere ben migliori.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Vorrei tanto sapere cosa si aspettano di vendere, già il titolo in se era mediocre. Personalmente lho abbandonato dopo poche ore di gioco. Sta di fatto che negli ultimi tre anni ne sono usciti di titoli del genere ben migliori.
                l'opinione generale è che il gioco sia tutt'altro che mediocre e visto i problemi soprattutto di framerate che aveva sulle vecchie console, penso che questa edizione per pc sia cosa buona e giusta

Comment

Working...
                X