Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyazaki: in Dark Souls III torna la barra del Mana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miyazaki: in Dark Souls III torna la barra del Mana

Il sistema magico torna allo standard di Demon's Soul

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sta serie mi intriga sempre più ma tanto resta lì a far polvere

sigpic

Comment

Ottima notizia, secondo me la cara vecchia barra del mana è preferibile al sistema usato nei due Dark Souls. Se poi decidessero di inserire anche stavolta un personaggio che inizia il gioco con un anello rigenera-MP già in suo possesso, non mi lamenterei mica...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Ed anche darti un cappello da pollo che non ti fa scoprire dai nemici, magari.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

La magia non è stata mai un gran che in DS, spero vivamente che in questo terzo capitolo si possa fare il mago puro, senza bisogno di armi, solo a suon di incantesimi.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Ed anche darti un cappello da pollo che non ti fa scoprire dai nemici, magari.
            Quello non mi serve, grazie. Fortunatamente con gli stealth ci so fare, a differenza degli action che a volte mi mettono in difficoltà!

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            La magia non è stata mai un gran che in DS, spero vivamente che in questo terzo capitolo si possa fare il mago puro, senza bisogno di armi, solo a suon di incantesimi.
            Impossibile, dovrebbero inserire una barra del mana che si rigenera molto velocemente, e sarebbe un vantaggio troppo grande rispetto alle altri classi...
            Last edited by Dovahkiin82; 10 September 2015, 10:00.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Impossibile, dovrebbero inserire una barra del mana che si rigenera molto velocemente, e sarebbe un vantaggio troppo grande rispetto alle altri classi...
              Per il mago puro basta dargli tempi di ricarica degli incantesimi + potenti di una certa durata/costo mana (così da poterne lanciare magari 2-3 al max consecutivamente e restare a secco di mana) e incantesimi deboli poco costosi e dalla ricarica veloce.

Comment

Working...
              X